Che weekend con Ubisoft! verrà rilasciato gratis questo famosissimo titolo

In questi giorni la Ubisoft ha dato la possibilità di provare gratuitamente un titolo di una serie amata dai fan, e che pare fosse molto giocata dai suoi utenti in passato.

Che weekend con Ubisoft! verrà rilasciato gratis questo famosissimo titolo
Immagine di copertina di Ghost Recon, il gioco attualmente disponibile – Androiditaly.com

Per celebrare il suo anniversario annuale, Ubisoft, ha messo a disposizione uno dei suoi giochi più famosi – e dunque meglio riusciti – per poter accontentare i suoi utenti.

LEGGI ANCHE: Scorte di PS5: in arrivo un carico per Europa ecco quando saranno disponibili

Dunque possiamo già dire che, il titolo, è già disponibile sulle console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC e Stadia. Ma adesso vediamo di scoprire quale siano i nuovi DLC in uscita assieme a questa “prova”.

Il gioco e la nuova missione

Che weekend con Ubisoft! verrà rilasciato gratis questo famosissimo titolo
Questi sono i giorni in cui sarà possibile provare il titolo di Ubisoft. Ovviamente, il weekend, varia a seconda dei continenti – AndroidItaly.com

Il gioco di cui parliamo è Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, attualmente gratuito per tutto il weekend di questa settimana. Ma non è proprio una novità: sapevamo già da prima che sarebbe uscito grazie al publisher, il quale aveva lasciato intendere la news.

Probabilmente questa opportunità è dovuto al fatto che la serie Ghost Recon sia stata danneggiata dall’ultimo gioco uscito, e che pare non sia stato proprio il migliore sulla piazza. Ma, adesso, sarà possibile provarlo per guadagnare delle ricompense molto allettanti.

La descrizione della nuova missione a cui potremo avere subito accesso, dunque, è questa: “La missione su Auroa si è conclusa e Nomad ha abbandonato l’isola. Qualche mese dopo, Auroa è diventata un importante bersaglio strategico per potenti nazioni interessate a mettere le mani sulla tecnologia che si trova lì. La CIA vuole allentare le tensioni globali dando il controllo dell’isola a una forza neutrale, Ito e gli Esclusi, trasformando Auroa in una nazione autonoma. Questa operazione, che vede Karen Bowman al comando, si chiama Madrepatria“.

LEGGI ANCHE: Ora possiamo andare e tornare da Marte in sicurezza, la NASA ha scoperto come creare carburante

Per quanto sia intuibile, ricordiamo che questi progressi saranno disponibili nel momento in cui, il gioco, verrà comprato. Dunque se vi interesserà il gameplay e le relative meccaniche che ha da offrire, direi che potrebbe essere un buon acquisto dal momento che si è sempre distinto dagli altri titoli sparatutto. In futuro, per concludere, è possibile che verranno messi in prova anche altri giochi, esattamente come Ghost Recon.

Impostazioni privacy