WhatsApp ed i messaggi eliminati: ecco la nuova funzione

A seguito dell’ultimo aggiornamento di Whatsapp, in cui veniva modificata la scritta sull’applicazione, adesso pare che ne stia arrivando un altro che miri a rilasciare una ennesima aggiunta.

WhatsApp ed i messaggi eliminati: ecco la nuova funzione
Whatsapp si aggiorna nuovamente con un’altra feature importante e che ci cambierà la vita – Androiditaly.com

Avevamo parlato proprio di recente dell’update che modificava la frase di Facebook con la scritta Meta, ma in questo caso sembra che stia per arrivare un altro aggiornamento che migliorerà l’applicazione ancora di più.

D’altronde è negli obiettivi dell’azienda preoccuparsi che il proprio prodotto sia sempre al passo con i tempi, anche se pare che il rilascio delle sue patch, ormai, avvenga una volta a settimana. Comunque sia vediamo di scoprire che cosa ha in serbo per noi Whatsapp questa volta.

LEGGI ANCHE: Volete usare Whatsapp e Telegram insieme? Adesso è possibile con Element One

L’update è il 2.21.23.1 di Whatsapp Beta, e da quel che sappiamo è possibile che gli sviluppatori stiano lavorando ad una funzione che possa eliminare i messaggi in chat per tutti al di là del fatto che siano stati inviati da noi o meno.

Le nuove impostazioni

WhatsApp ed i messaggi eliminati: ecco la nuova funzione
E’ chiaramente un periodo d’oro visto che, Whatsapp, rilascia sempre più patch in poco tempo – Androiditaly.com

Avete capito proprio bene: saremo in grado di togliere frasi scomode, o che comunque non vorremo leggere, anche se ad inviarle saranno stati amici o sconosciuti. Insomma, è decisamente una feature interessante da sapere e che forse potrebbe tornarci molto utile in certe circostanze. Inoltre, ricordiamo che solo chi scrive il proprio testo può cancellarlo entro e non oltre i 4.096 secondi (1 ora, minuti e 16 secondi), ed infatti la seconda modifica consiste proprio nel cancellare qualunque messaggio senza nessun limite di tempo.

E ne abbiamo la prova con uno screenshot in cui vediamo un vecchio messaggio di tre mesi fa venire rimosso senza problemi. Ora come ora sappiate che si tratta di una funzionalità in fase di sviluppo e che ci vorrà diverso tempo prima che venga rilasciata, inoltre non siamo nemmeno sicuri del fatto che potremo cancellare i messaggi inviati anche prima della sua introduzione.

LEGGI ANCHE: Lo strumento Magic Eraser funziona anche sui Pixel più datati e non solo sui Pixel 6

I primi a ricevere l’aggiornamento, ovviamente, saranno tutti coloro iscritti al programma beta del Play Store di Google, e anche se l’update non fosse ancora pronto per il vostro device, basterà cercare l’APK su Google per poterlo scaricare.

Impostazioni privacy