Svelato il cast di LOL: chi ride è fuori, e ci sono belle sorprese

Sono stati rivelati i nuovi attori che faranno parte del programma di LOL, e sembra che anche in questo caso potremo farci tante di quelle risate da non smettere mai.

Svelato il cast di LOL: chi ride è fuori, e ci sono belle sorprese
Immagine in cui possiamo notare i protagonisti principali di LOL: Chi Ride è Fuori, al di là dei propri ruoli – Androiditaly.com

Prima di iniziare a parlare dell’argomento in questione, è bene ricordare che LOL: Chi Ride è Fuori è semplicemente un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, in cui vengono chiamati all’appello alcuni comici e che dovranno combattersi a mo’ di risate.

Il programma è risultato essere un successo fin dall’inizio, tant’è che è stato riprodotto in tutto il mondo e nelle seguenti nazioni: Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India, Canada, Brasile e Italia.

LEGGI ANCHE: Eclissi Lunare del secolo: ecco il giorno esatto di Novembre e quando sarà sul nostro Paese

La prima stagione del formato replicato nel nostro paese è stata molto divertente, ma adesso è chiaro che ci sia bisogno di innovazione e di alcuni cambiamenti non indifferenti. La nuova edizione italiana di LOL: Chi Ride è Fuori prodotta da Shine Italy per Amazon Studios, e sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

I nuovi personaggi della seconda season

Svelato il cast di LOL: chi ride è fuori, e ci sono belle sorprese
Questa tipo di sfida è interessante dato che mette in gioco la pazienza e la capacità di autocontrollarsi dei concorrenti – Androiditaly.com

Il cast, ovviamente, è diverso rispetto a quello che avevamo visto prima. Infatti, i nuovi partecipanti saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Dovranno sfidarsi per ben sei ore consecutive tentando di far ridere i loro avversari. Il premio in palio? 100.000 euro.

La gara verrà osservata anche da alcuni personaggi che conosciamo molto bene, come Frank Matano, uno dei comici della prima stagione, e Fedez, arbitro e conduttore del programma. Dalla sala di controllo dovranno ammonire o espellere dal gioco i partecipanti che rideranno.

LEGGI ANCHE: Euronics rilancia il volantino “Everyday Black Friday” con l’episodio 2, fino al 29 Novembre

Infine, Georgia Brown, l’Head of European Amazon Originals, ha affermato in merito a LOL: Chi Ride è fuori che: “Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente. Ad oggi è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”.

Impostazioni privacy