Nuovo diario di sviluppo per Jurassic World 2: un sold-out preannunciato

È stato appena lanciato il nuovo videogioco di Jurassic World, e sembra che a mostrarci dei contenuti del titolo siano gli stessi sviluppatori del gioco. I fan attendevano da molto tempo dei riscontri come questo, e adesso abbiamo finalmente l’opportunità di parlarne.

Nuovo diario di sviluppo per Jurassic World 2: un sold-out preannunciato
Copertina dell’ultimo gioco della casa produttrice, ovvero Jurassic World 2 – Androiditaly.com

A seguito dell’annuncio ufficiale di Jurassic World Evolution 2, il nuovissimo gioco della casa produttrice Frontier Developments, abbiamo potuto assistere al rilascio di un video dove vengono mostrati alcuni dettagli interessanti sull’ultimo titolo dell’azienda. E non si tratta di poche informazioni dal momento che ha a che fare con delle personalizzazioni in game.

LEGGI ANCHE: Dopo le restrizioni americane, Huawei cerca di salvaguardare i propri prodotti

Infatti, si tratta del terzo diario di sviluppo dove è possibile valutare dei contenuti che presto avremo l’occasione di provare noi stessi. Nel seguente filmato si nota Rich Newbold, il Game Director, insieme ad altri componenti del suo team anticipare diversi aspetti del loro nuovo titolo. Guardiamoli insieme e commentiamo per farci una idea generale di che cosa potremmo vedere una volta che lo giocheremo.

I contenuti disponibili

Chiaramente non saranno tutti dato che manca davvero poco alla sua uscita, ma ciò a cui abbiamo potuto assistere non è nemmeno poco. Si sono concentrati, più che altro, sull’aspetto principale che amano i loro utenti: la configurazione del territorio. Ma adesso basta parlare di ipotesi e vediamo di concentrarci sugli effettivi contenuti che Frontier Developments ha voluto mettere per noi, così avremo modo di prepararci per l’imminente lancio che avverrà fra poco.

Ciò che viene illustrato sono i modi con cui sarà possibile realizzare il proprio parco preistorico. Avremo modo di poter accedere a diverse opzioni per personalizzare, in ogni modo concesso, tutto ciò che vorremo, e senza alcun limite. Oltretutto le scelte che faremo avranno delle conseguenze, dunque è facile intuire che dovremo valutare attentamente le nostre mosse prima di agire.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Friday, il pieno di tech a prezzi bassissimi direttamente dalla casa madre

Non siamo al corrente di altri dettagli in merito, e pare che avremo modo di scoprirli direttamente sul gioco stesso. Sappiate che Jurassic World Evolution 2 è stato già pubblicato, in modo ufficiale, a partire dal 9 novembre per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S e One. Ovviamente, ma non meno importante, sarà possibile ordinare la sua edizione fisica direttamente su Amazon con consegne previste per il giorno dell’uscita annunciata del titolo.

Impostazioni privacy