Just Dance 2022, quante novità ed emozioni per il nuovo capitolo

Nel nuovo gioco di ballo, uscito di recente, sono state inserite un sacco di novità interessanti e che potrebbero piacerci. Oltretutto, i protagonisti del titolo sono sia cantanti conosciuti che brani da noi amati.

Just Dance 2022, quante novità ed emozioni per il nuovo capitolo
Copertina del nuovo gioco di Just Dance – Androiditaly.com

Just Dance, come sappiamo, è sicuramente il videogioco di ballo più famoso in assoluto. Non a caso ha attirato 140 milioni di giocatori e venduto ben 80 milioni di copie in tutto il mondo, risultando essere un successo sotto ogni punto di vista. Infatti, a giocarci possono essere sia adulti che bambini, in fondo non esiste un vero e proprio limite di età per un gioco del genere.

LEGGI ANCHE: GTA San Andreas avrà un remake, gli utenti ancora lo amano

Ma a stupirci è ciò che ci propone l’ultimo titolo in uscita di questa serie, e che sembra abbia intenzione di migliorare ulteriormente il capitolo aggiungendo sia brani con una certa notorietà che cantanti a noi conosciuti. Adesso vediamo di scoprire cosa ha avuto in serbo per noi Ubisoft.

Le features nuove

Just Dance 2022, quante novità ed emozioni per il nuovo capitolo
Solitamente, Just Dance, viene apprezzato poiché permette a più persone di cantare e ballare insieme – Androiditaly.com

Tra i contenuti implementati notiamo le hit più ascoltate del momento insieme a 40 canzoni nuove. Difatti, nella track list del gioco scopriamo l’esistenza di “Boombayah” dei Blackpink, cioè uno dei gruppi K-POP più famosi a livello internazionale, “Don’t go yet” di Camila Cabello, “Happier than ever” di Billie Eilish, “Nails, Hair, Hips, Heels” di Todrick Hall e “Last Friday Night” di Katy Perry.

In aggiunta sappiamo che su Just Dance 2022 sarà possibile creare la propria fitness routine per via della modalità Sweat, una funzionalità molto utile e che tiene conto delle calorie bruciate mentre balliamo praticamente. Come se non bastasse potremmo metterci in discussione con altri giocatori grazie all’esclusiva World Dance Floor.

Infine, ma non meno importante, potremo far uso anche della modalità Kids, con la quale avremo a disposizione diversi brani per poter fare divertire pure i bambini più piccoli. E se desidereremo altre canzoni da provare, sarà sufficiente effettuare l’abbonamento a Just Dance Unlimited con cui accedere a oltre 600 brani.

LEGGI ANCHE: Vuoi bloccare qualcuno su WhatsApp senza che lo sappia? Ecco il trucco

Just Dance 2022 è già disponibile su Nintendo SwitchTM, PlayStation 4, Xbox OneStadiaTM e anche sulle console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione PlayStation 4 è retrocompatibile con PlayStation 5, mentre chi lo acquista per Xbox One avrà la possibilità di scaricarlo su Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy