Le novità di Disney Plus Day

Sono disponibili alcune novità su Disney Plus sia per quanto riguarda il presente che per il futuro, dunque vediamole insieme e scopriamo che cosa ci hanno riservato.

Le novità di Disney Plus Day
Disney Plus è un servizio molto utilizzato, esattamente come Netflix – Androiditaly.com

Gli abbonati al servizio di Disney Plus avranno l’occasione di poter vedere ben 17 contenuti esclusivi, come Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza con Michael Kaeton, il film Marvel Studios di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il documentario di Billie Eilish, che prende il nome di Happier than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles – Making Of, e il film d’avventura Disney di Jungle Cruise.

Durante questo mese, ma anche a dicembre, in Italia verrà lanciato un nuovo show e un film diverso ogni settimana. Un esempio potrebbe essere Hawkeye, The Last Duel di Ridley Scott, Encanto oppure The Rescue di National Geographic.

LEGGI ANCHE: Euronics rilancia il volantino “Everyday Black Friday” con l’episodio 2, fino al 29 Novembre

Proseguendo, Disney+ ha anche confermato l’arrivo di The Big Leap – Un’altra opportunità con Scott Foley e Piper Perabo, The Wonder Years, che farà il suo debutto il 22 dicembre, e anche In & Of Itself – Identità Segrete in cui si parla di un’intima esplorazione di quello che significa essere visti.

I programmi per l’anno successivo

Le novità di Disney Plus Day
Oltre alle uscite di novembre e dicembre, sappiamo anche quelle per il 2022 – Androiditaly.com

In seguito farà il suo arrivo The Reason I Jump basato interamente sul bestseller di Naoki Higashida, il thriller poliziesco spagnolo Anridisturbios: Unità Antisommossa di Isabel Pena e Rodrigo Sorogoyen, Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan, Pistol – prodotto da Danny Boyle – e la docuserie Welcome to Wrexha con protagonisti Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Inoltre, è stata svelata l’esistenza di una nuova serie spagnola e che uscirà successivamente. Prende il nome di Balenciaga, la quale parla della storia di un uomo che ha sfidato il suo status sociale in quanto figlio di una sarta e di un pescatore. Grazie al suo talento, riuscirà a diventare uno degli stilisti più amati di tutti i tempi.

Oltre a questa c’è anche la serie Disney live-action di Nautilus, in cui Shazad Latif interpreterà il ruolo del Capitano Nemo, un enigmatico principe indiano che ruba un sottomarino alla Compagnia delle Indie Orientale per salpare alla ricerca di avventure nelle profondità del mare.

LEGGI ANCHE: Eclissi Lunare del secolo: ecco il giorno esatto di Novembre e quando sarà sul nostro Paese

E per quanto riguarda il genere romantic commedy, possiamo parlar di Wedding Season in cui è stato annunciato un protagonista assieme a Rosa Salazar nel ruolo del suo amante Stefan. La donna interpreta Katie, una sposa perfetta che il pubblico incontrerà il giorno del suo matrimonio, circondata esclusivamente dai cadaveri del suo nuovo marito e di ogni membro della sua famiglia.

Impostazioni privacy