Euronics rilancia il volantino “Everyday Black Friday” con l’episodio 2, fino al 29 Novembre

Come è solita fare, Euronics ha lanciato il suo nuovo volantino pronta a riservarci delle offerte interessanti ed innovative per quanto riguarda i suoi prodotti elettronici. Ma che cosa avrà avuto in mente di mettere in vendita questa volta?

Euronics rilancia il volantino "Everyday Black Friday" con l'episodio 2, fino al 29 Novembre
Banner del nuovo volantino di Euronics, in cui possiamo vedere alcune offerte disponibili già dall’immagine in questione – Androiditaly.com

Il nuovo volantino di Euronics ha intenzione di tenerci incollati ai suoi cataloghi per poter scegliere quale dispositivo comprare questa volta, e forse potrebbe anche riuscirci visto e considerato che non sono niente male queste promozioni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Friday, il pieno di tech a prezzi bassissimi direttamente dalla casa madre

Oltretutto, dato che ci troviamo nel periodo del Black Friday, cogliere le opportunità più vincenti non può che essere una buona mossa da portare a termine ora come ora. Per cui, analizziamo i prodotti messi a disposizione da Euronics e vediamo di capire se sia conveniente o meno.

I prodotti in vendita

Euronics rilancia il volantino "Everyday Black Friday" con l'episodio 2, fino al 29 Novembre
Euronics, come Mediaworld o Unieuro, offre opportunità di acquisto sempre diverse tra loro, e che hanno il preciso scopo di attirare più clientela possibile – Androiditaly.com

L’offerta della compagnia prende il nome di “Everyday Black Friday“, e si tratta del secondo episodio disponibile. La nuova serie introduce, come avevamo già accennato, diverse offerte speciali e che anticipano il Black Friday. Sarà attiva presso gli store online di Euronics e nei punti vendita Nova, CDS, DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano fino al 29 novembre. Tra le promozioni disponibili vediamo, per esempio, lo smartphone Android Redmi 9T a 139 euro, la Smart TV 4K HDR Samsung QLED Q60A a 599 euro, l’iPhone 12 a 669 euro, il MacBook Pro con chip Apple M1 a 1.199 euro e il notebook HP 250 G8 a 599 euro munito di Windows 10.

E come se non fosse sufficiente, c’è anche la pagina dedicata alle offerte del Black Friday anticipato da Amazon, e da cui potremo acquistare altri dispositivi che potrebbero piacerci. Un esempio sono le cuffie Sony WH-1000XM4 disponibili al prezzo di 233 euro, probabilmente una delle migliori opportunità viste sino ad adesso.

LEGGI ANCHE: SpaceX ammara dopo 6 mesi nello spazio: equipaggio in salvo – VIDEO

Comunque sia, possiamo decidere con più accuratezza che cosa comprare sfogliando i volantini dei vari gruppi associati ad Euronics, dunque tenete a mente la possibilità di valutare che cosa acquistare. Inoltre, ma non meno importante, la promozione è ovviamente valida pure nei punti vendita dei brand sopra elencati.

Impostazioni privacy