Netflix e l’offerta prova: non costa nulla e poi decidi

Netflix aveva messo a disposizione una alternativa per convincere i nuovi clienti ad abbonarsi, ma sembra che qualcosa sia andato storto.

Netflix e l'offerta prova: non costa nulla e poi decidi
Non sono sempre efficaci le scorciatoie per ottenere Netflix in modo illecito – Androiditaly.com

In passato, Netflix concedeva a tutti quanti una prova gratuita del suo servizio. Sostanzialmente era possibile usufruire di tutte le funzioni del sito, o dell’applicazione, come se l’avessimo comprato.

Tuttavia, l’azienda ha dovuto cambiare idea nel momento in cui dei furbetti hanno pensato bene di prolungare il periodo di utilizzo. Venivano usati, da quel che abbiamo potuto capire, diversi metodi abbastanza scorretti; indirizzi ip cambiati, carte virtuali e liste IPTV sono degli esempi lampanti per descrivere al meglio la situazione.

LEGGI ANCHE: The Eternals su Disney+: ecco come potremmo vederli comodi da casa

Questo periodo era disponibile su un link attualmente disabilitato, e che se usato adesso porterebbe semplicemente alla home di Netflix. Dunque, se non c’è un modo vero e proprio per averlo gratis, cosa possiamo fare al riguardo?

Come usarlo “senza pagare”

Netflix e l'offerta prova: non costa nulla e poi decidi
Sono pochi metodi con cui possiamo usare Netflix senza pagare, e sono anche difficili da ottenere – Androiditaly.com

Il servizio offre un piano molto più economico delle altre offerte e che potremmo prendere in considerazione di acquistare. Parliamo della tariffa di 7,99 euro, la quale può essere disabilitata in qualunque momento dato che non sono previsti contratti o condizioni particolari.

Oppure, ma più difficile forse da compiere, potremmo ottenere delle gift card da qualche nostro conoscente tramite acquisti online o negozi fisici. Meglio ancora, però, sarebbe usare Together Price, cioè una opzione che consente di pagare il servizio condividendo il prezzo con altre persone.

Ma ci sono ancora altri modi per avere accesso alla piattaforma illimitatamente, come comprare la Vodafone Family Plan Netflix Edition che prevede internet a casa, una SIM in 5G con minuti, SMS e GB infiniti, ed infine l’abbonamento a Netflix. Una volta acquistato il pacchetto bisognerà andare sul sito voda.it/netflix_familyplan, inserire le credenziali e seguire le istruzioni.

Come abbiamo costatato, le varie aziende di telefonia mobile d’Italia tendono a mettere a disposizione diverse offerte a pagamento, e che possono includere alcune aggiunte interessanti come questa.

LEGGI ANCHE: Joker torna a infettare i nostri cellulari: cancellate subito queste 7 App, potrebbe costarvi caro

Possiamo dire, infatti, che si possa ottenere “gratuitamente” nel frattempo che compriamo altro. Ma non è detta l’ultima parola: dal momento che siamo nel periodo del Black Friday, non è esclusa la possibilità che potremo avere in regalo dei mesi di abbonamento a Netflix mentre acquistiamo delle promozioni nuove.

Impostazioni privacy