Fortnite, siete pronti per la 3^ stagione? a Dicembre si parte!

L’epilogo del secondo capitolo dell’ottava serie di Fortnite è ormai prossimo, e per celebrarne la fine, e l’inizio di una nuova avventura, ci aspetta l’evento “The End”

Un leak aveva già anticipato l’immagine che chiuderà questo episodio di una saga di grande successo – Androiditaly.com

La Epic Games ha annunciato, in via ufficiale, all’amplia platea degli amanti del battle royale tra i più longevi, la fine del secondo episodio dell’ottava stagione di Fortnite. Per celebrare degnamente un capitolo che ha riservato ai gamers grandi emozioni, e ore di divertente giocabilità, è stato infatti deciso che sarà svolto un evento in grande stile.

“The End”, questo il nome lapidario dell’attività,  si svolgerà sabato 4 dicembre 2021 e in Italia potremo partecipare alle 22:00.

LEGGI ANCHE: Fortnite il Film: rumors parlano di accordo già preso con un ex dirigente della Lucasfilm

Una chiusura in grande stile dunque, che prevederà interessanti colpi di scena. Tra questi, in preparazione all’evento, EG ha annunciato il Weekend Livelli di Potenza. Questo permetterà ai giocatori che si sfidaranno tra le 01:00 del 27 novembre alle 13:00 del 29 novembre di accumulare più facilmente PE e arrivare preparati al Pass Battaglia.

L’evento “The End” e cosa potremo aspettarci

Fortnite ha una grossa novità: preparatevi a giocarci
I personaggi che animano l’universo di Fortnite sono parte del successo di questo videogame – Androiditaly.com

Siamo dunque al termine di questo capitolo. Qui ormai la convergenza è stata completata e la Regina di cubi, i veri protagonisti di questo episodio, sta per attaccare definitivamente l’isola. La sfida che lancia Epic Game invita il giocatore a impugnare le armi e affrontare la malvagia antagonista.

Partecipando a “The End” quindi avremo la possibilità di vivere un’esperienza di gioco unica, ma sopratutto la possibilità di condividerla con gruppi di grandi dimensioni, che possono arrivare fino a 16 giocatori. Per accedere dovremo inserirci nella playlist che sarà dispoibile su Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio. A tutti coloro i quali riusciranno a respingere l’odiata regina sarà inviata una schermata di caricamento a tema e una copertura speciali.

LEGGI ANCHE: Fortnite diventa haute couture con la collaborazione di Balenciaga

Inoltre, visto che la stagione in corso di Fortnite lascerà i gamers fuori dai giochi per qualche giorno, la società ha deciso che i gamers che effettueranno il log i prima della sua fine riceveranno una ricompensa pari a 225.000 PE.

Dunque sono moltissimi i motivi per i quali un vero giocatore di questa battle royale diventata mitica non dovrà perdersi questa eccezionale attività. Anche perché terminata questa puntata della saga, a breve, partirà il terzo capitolo.

 

Impostazioni privacy