La fine di Fortnite è vicina: un leak svela quando

Un rumors dalla rete avrebbe intercettato un’informazione preziosa circa la fine ufficiale di Fortnite Capitolo Due Stagione 8

Il freme pare essere l’immagine che chiuderà quest’ultimo capitolo, permettendo la successiva apertura delle danze che prevede l’arrivo del terzo episodio dell’ottava serie di Fortinite – Androiditaly.com

L’immagine che mostra i quattro personaggi della saga che camminano verso la Cube Queen al centro della mappa pare essere davvero inequivocabile. A condividerla su Twitter sono due utenti, YLSDev e FNBRinte. Sono loro che anticipano quello che sarà l’evento celebrativo che chiuderà il secondo capitolo dell’ottava serie del famoso battle royale.

Secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni la data posta a termine dei giochi sarebbe fissata per domenica 5 dicembre. E non solo. Sempre le fonti non ufficiali fanno intendere che, a seguito di un periodo di sosta della durata di un paio di giorni le operazioni ripartiranno con un nuovo capitolo della saga, già a partire dal 7 dicembre.

LEGGI ANCHE: Fortnite il Film: rumors parlano di accordo già preso con un ex dirigente della Lucasfilm

Anche il leaker HYPEX ha confermato questo scenario, e ciò ci fa credere maggiormente alla sua verosimiglianza rispetto a quello che i fans si dovranno aspettare nei prossimi giorni. Una fine, ma che preannuncia un nuovo inizio.

Fortnite Capitolo Due Stagione 8 e le sorprese che ci ha regalato

fortnite videogioco cina censura
Fortinite, il più conosciuto e famoso battle royale, non smette di riservare delle sorprese. Ed è proprio questa una delle caratteristiche che ne determina il successo- Androiditaly.com

La novità della stagione sono stati loro, i malefici cubi. Ma questo nuovo capitolo della saga ha anche sancito l’arrivo di un nuovo personaggio, nonché antieroe della Marvel Eddy Brock, con il suo alte ego Venom e l’antagonista Carnage. Nel caso di questa new entry si trattava di un pacchetto di aggiornamento specifico che è stato in grado di deliziare i gamers.

Ma il gioco della Epic Game è ormai diventato talmente famoso da ospitare anche altri nomi epici in arrivo, come l’affascinante e potente Jean Grey, conosciuta come Fenice, oppure la scanzonata compagnia dei simpatici e formidabili ninja di Naruto Shippuden.

LEGGI ANCHE: La Cina sbatte fuori Fortnite, addio da diversi milioni di fan: ecco il motivo

Dunque non ci resta che andare incontro a questa data cruciale che porrà fine ad un capitolo molto dinamico e dove sicuramente non è possibile annoiarsi. Con una grande prospettiva, quella dell’arrivo ancora non ufficiale, ma sicuramente atteso, dell’episodio tre dell’ottava stagione.

Impostazioni privacy