Ecco i film di Natale che potete riguardare sulla piattaforma Netflix

Vecchi, nuovi, tradizionali e non. Ecco i film su Netflix dedicati al natale! Siete pronti a chiudervi nel caldo della vostra casa accanto all’albero di Natale?

L’amore non va in vacanza – Androiditaly.com

Siete amanti dei film di natale? Preferite quelli innovativi e siete per i grandi classici, come Mamma ho perso l’Aereo, o L’amore non va in vacanza? Noi siamo per quelli tradizionali, ma quelli in arrivo non sembrano davvero niente male! Li vediamo insieme?

Love Hard


Nina Dobrev, l’abbiamo conosciuta in The vampire Diaries, veste i panni di una cinica giornalista di Los Angeles  in cerca di amore, e la cosa non sembra andarle benissimo. Fino a che non  si infatua di un ragazzo della East Coast conosciuto su un’app di incontri e, dopo giorni chiacchiere e foto inviate, decide di fargli una sorpresa raggiungendolo per le vacanze di Natale. Ma una volta attraversati gli Stati Uniti e raggiunta casa sua, scopre di essere stata ingannata: il ragazzo che si trova di fronte, infatti, non è quello visto in foto, ma il suo amico d’infanzia Josh, decisamente diverso da come si aspettava. Scende così a compromessi con lui, che vuole redimersi gli occhi del fratello: fingerà di essere la sua fidanzata durante le feste, ma in cambio il ragazzo l’aiuterà a conoscere il suo amico.

LEGGI ANCHE: Netflix: un brutto regalo a Natale, alzerà i costi degli abbonamenti

La famiglia Claus

La morte di suo padre, proprio la sera della Vigilia  di Natale, non è che un motivo in più per odiare il 25 dicembre: a Jules Claus, ecco forse ci siete già arrivati, non piace proprio la “Festa delle feste”. Mentre la madre è al lavoro, il bambino passa la maggior parte del tempo nel negozio di giocattoli del nonno, dove un giorno trova un globo di neve magico che lo teletrasporta ai quattro angoli del mondo. Ed ecco che anche lui scopre la verità: suo nonno è Babbo Natale. Il piccolo finisce così per aiutare il nonno a consegnare tutti i regali nelle grandi città del mondo, giusto in tempo per la notte di natale.

Film natalizi vecchi: per i tradizionalisti

  • Il Grinch, un film intramontabile, unico, forse il migliore mai creato (siamo di parte) che non stancherà mai ne bambini ne adulti. La storia di un elfo che vive in un posto dove tutti sono felici del Natale, i Chinonsò.  Tutti tranne il Grinch, che vorrà rovinare il natale.
  • Elf, la storia dell’esuberante Buddy, un elfo del Polo Nord che si ritrova a New York in ceca del suo vero padre.
  • Polar Express, la storia di un ragazzino a cui il Natale non fa ne caldo ne freddo, ma alla vigilia intraprende un misterioso viaggio in treno verso il Polo Nord.
  • Richie Rich, un bambino miliardario che ha tutto tranne degli amici, e ne risentirà a Natale
  • Mamma ho perso l’aereo, la storia di un bambino che, rimasto solo a casa a Natale, si ritroverà a doverla difendere dai ladri.

LEGGI ANCHE: Netflix apre un sito per la pubblicazione live delle top 10 a livello globale

In uscita tra Novembre e Dicembre

  • Natale con il babbo – 7 novembre
  • Nei panni di una principessa: inseguendo la stella – 18 novembre
  • Un castello per Natale – 26 novembre
  • David e gli elfi – 6 dicembr
  • A California Christmas: City Lights – 16 dicembre
  • A 1000 km dal Natale – 24 dicembre
Impostazioni privacy