Follie da miliardari: Elon Musk cambierà lavoro cercando successo come influencer

Elon Musk la ha sparata grossa ancora una volta: come ha dichiarato su Twitter vorrebbe diventare un influencer, ma come avrebbe intenzione di abbandonare il suo lavoro per esserlo?

Follie da miliardari: Elon Musk cambierà lavoro cercando successo come influencer
Elon Musk pare che faccia spesso delle dichiarazioni del genere – Androiditaly.com

Non è la prima volta, e tanto meno sarà l’ultima, che Elon Musk ne fa una delle sue. Abbiamo già assistito in passato ad alcune delle sue affermazioni strane ed assurde, quindi ci siamo abituati a queste dichiarazioni fatte all’ultimo minuto e che potrebbero coglierci di sorpresa.

LEGGI ANCHE: “LA CIVILTÀ UMANA È A RISCHIO, SIAMO POCHI SULLA TERRA” è l’ultima profezia di Elon Musk

La seguente, difatti, è una di quelle volte in cui ha voluto tirare troppo la corda per fare una richiesta particolare ai suoi followers. Il che è ambiguo visto e considerato che non lo faccia mai, volendo andare direttamente in fondo alle questioni fin da subito: cosa avrà mai chiesto?

Il motivo delle sue frasi

Follie da miliardari: Elon Musk cambierà lavoro cercando successo come influencer
Twitter è il social network più utilizzato dalla maggior parte degli imprenditori come Elon Musk ad esempio – Androiditaly.com

Elon Musk ha voluto chiedere ai suoi fan che cosa ne pensassero del fatto se, ad un certo punto della sua vita, decidesse di abbandonare tutti i suoi impegni lavorativi per dedicarsi al ruolo di influencer a tempo pieno, esattamente come fanno tanti altri già da adesso.

Secondo qualcuno potrebbe essere uno scenario plausibile, ma, obiettivamente parlando, SpaceX ha bisogno di Elon Musk come non mai attualmente dal momento che stia lavorando più del dovuto in questo periodo.

In modo scherzoso, tra l’altro, un utente gli ha addirittura detto di aprirsi un Onlyfans dato che abbia intenzione di cambiare lavoro, o almeno questo sostiene Elon Musk. E lui, di tutta risposta, non si è tirato indietro e ha detto che forse lo farà.

Comunque sia, c’è da dire che l’uomo sia già un influencer: passa molto tempo sui social, nonostante sia uno degli imprenditori più conosciuto al mondo, e si mantiene attivo con molte affermazioni strane e mai viste prima.

Sa molto bene di esserlo, di conseguenza tende a fare queste domande per vedere in che modo reagiscano i suoi fans in merito a quello che dice. Il che non è una cattiva idea dato che pare si interessi tanto dell’opinione di chi lo segue, segno del fatto che tenga ai suoi utenti.

LEGGI ANCHE: IlMasseo eletto n°1 di Twitch in Italia: ecco il resto delle classifiche anche globali

Al di là dei social network, Elon Musk gestisce da diversi anni sia Tesla che SpaceX, nonché i progetti più importanti che abbia mai realizzato nel corso della sua vita. Chissà se, un giorno, ne farà un altro collegato alla sua grande attività sulle piattaforme online.

Impostazioni privacy