PlayStation Store ti ha scritto? Ecco la nuova mail con un messaggio molto positivo!

Sony, dopo la fine del Black Friday, non si arrende e riparte con le sue offerte innovative mettendo a disposizione altre promozioni interessanti solamente per i suoi videogiocatori. Ma di quali opportunità parliamo?

PlayStation Store ti ha scritto? Ecco la nuova mail con un messaggio molto positivo!
Questo store, per un periodo, sarà riempito di diversi giochi in saldo e che potremo comprare – Androiditaly.com

Alcune società non hanno voluto spingersi ed hanno deciso di smettere, per il momento, di proporre delle offerte nuove ai propri utenti in vista del fatto che il Black Friday sia giunto al termine da un pezzo. Quindi è chiaro che molte di loro non faranno altro che attendere, ormai, l’arrivo del 2022.

LEGGI ANCHE: Le voci sullo stakanovismo di Amazon non si fermano: ora sotto indagine

Tuttavia, Sony la pensa in un modo totalmente diverso: ha voluto continuare a proporre delle promo innovative soltanto per i suoi utenti. In che periodo? Ovviamente in questo qui, cioè quello natalizio! E dato che non possiamo trascurare une evento del genere, vediamo, insieme, qual è stata la loro idea.

Il tempo necessario per comprare

PlayStation Store ti ha scritto? Ecco la nuova mail con un messaggio molto positivo!
I titoli acquistabili, sicuramente, saranno rivolti sia per le PS4 che per le PS5 – Androiditaly.com

Degli utenti molto attivi nel PlayStation Store hanno accettato di ricevere le e-mail promozioni da parte dell’azienda, i quali hanno avuto modo di ricevere dei messaggi alquanto accattivanti e che sembrano prevenire l’arrivo di una serie di sconti mozzafiato. Il testo che viene recapitato ai giocatori, dunque, è il seguente: “Manca poco! I nostri Sconti di Gennaio saranno talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati a promozioni spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi il 22 dicembre per scoprire tutte le offerte“.

Dall’annuncio in questione comprendiamo molto bene che gli utenti avranno l’occasione di accedere ad alcune novità importanti, tra cui la possibilità di comprare dei nuovi titoli o degli abbonamenti particolari. Difatti, quello che pare sia maggiormente gettonato è l’opzione di acquistare dei giochi in versione digitale ad un prezzo molto favorevole, il che implica che avremo modo di decidere fino all’inizio di gennaio. Gli sconti, dunque, non si fermeranno soltanto a dicembre e continueranno fino al prossimo mese.

LEGGI ANCHE: Facebook denuncia un nuovo scandalo: migliaia di utenti sotto sorveglianza tra cui politici e VIP

Certamente non è la prima e tanto meno l’ultima volta che Sony organizzerà una idea del genere, ma è sempre meglio, dopotutto, cogliere le opportunità buone e vedere che cosa ha da proporci, in tal caso, l’azienda; ci avrà interessato la sua idea?

Impostazioni privacy