Un uomo riempe di dinamite e fa esplodere la sua Tesla dopo questa comunicazione: il video diventa virale

Un uomo fa esplodere la propria Tesla dopo aver saputo il prezzo della batteria nuova che serviva per ripararla . In un modo molto scenico, e forse anche inutile, l’uomo si è preso la sua vendetta. Contro il suo stesso mezzo di trasporto. E sono serviti solo 30 kg di dinamite.

Un fotogramma del video virale messo in rete dall’uomo stesso – Androiditaly.com

Quante volte ci è capitato di andare dal meccanico e trovare davanti un preventivo stellare? Colpa dei ricambi, che soprattutto nell’ultimo anno hanno raggiunto cifre folli, tanto che anche le carrozzerie non sanno più che pesci pigliare. Tutto per la mancanza delle materie prime. Ma questa è un’altra storia, torniamo a noi. Come dicevamo in apertura, il proprietario di una Tesla Model S del 2013, dopo aver letto il preventivo, ha deciso di farla saltare in aria, provando una sorta di gioia incontrollata. Il video, che potete trovare sotto, è stato pubblicato sul web dallo stesso proprietario, perché in era social sembra che tutto debba essere plateale a tal punto da perdere un valore di 50mila dollari nel giro di mezzo secondo. La clip ha trovato spazio nel canale YouTube finlandese di Pommijätkät. Qui, in poco tempo, è arrivata al milione di visualizzazioni, e continuano ad aumentare.

LEGGI ANCHE: Tesla sfidata dalla Robotic System: tutto quello che la vostra auto non può fare

Azionando il video, si può sentire la spiegazione data dal proprietario, in relazione al suo gesto. In base al racconto, pare che la sua Tesla Model S abbia passato gli ultimi tempi a dar solo problemi, tanto che lui, esausto, l’ha portata in un centro specializzato di Palo Alto. Ricordiamo infatti che le Tesla vanno riparate solo nei centri specializzati. Da qui sarebbe giunta una notizia a lui  alquanto sgradita, tanto da andargli di traverso: la nuova batteria sarebbe costata quasi come la metà della macchia, stiamo quindi parlando di 20 mila dollari. A quel punto il tizio ha deciso di rinunciare ad aggiustare l’auto, arrivando ad un compromesso. Nella sua mente è balenata invece l’idea di far saltare in aria l’auto, in modo scenografico. Volete sapere perchè?

LEGGI ANCHE: La Tesla riprende tutto l’incidente con la modalità Sentinella: ora il pirata finisce in carcere

Solo lui conosce le reali motivazioni del gesto, così pieno di dramma. Basti pensare che sulla scena, prima dell’esplosione, è giunto un piccolo elicottero che dall’alto ha detto cadere un pupazzo somigliante a Elon Musk. Una volta appoggiato al posto di guida, l’auto è saltata in aria.

Impostazioni privacy