Doctor Strange in Multiverse Madness, ecco il trailer ufficiale

0
142

Stephen Strange, il brillante chirurgo o “dottore” come ama definirsi, stare tornare con il seguito del suo accaldatissimo film. E con una sorpresa per i fan.

Le novità di Doctor Stranger, il seguito – Androiditaly.com

Dopo il grande, incredibile, successo dell’ultimo capitolo di Spider-Man, attualmente nei cinema, e di cui noi non diremo niente per non rovinare la sorpresa a chi non l’ha visto,  una delle pellicole più attese del Marvel Cinematic Universe è, senza ombra di dubbio e sicuramente Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e proprio oggi è arrivato un sorprendente teaser trailer che non fa altro che complicare ancora di più le idee sui possibili sviluppi che potrebbe prendere il film, sulle strade che potrebbe percorrere e, appunto, sugli universi che si potrebbero toccare.

LEGGI ANCHE: Loki, continua la serie Marvel per Disney+: i nuovi episodi

A quanto sembrerebbe, il film seguirà gli eventi che arrivano immediatamente dopo l’apparizione di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home , non è uno spoiler sto che si vede all’inizio del trailer di spider-man, quando Peter Parker chiede a Stephen Strange, paradossalmente in tuta, di modificare e alterare gli eventi, in modo da nascondere la sua identità dopo che Mysterio ha rivelato al mondo chi è Spider-Man, e come facilmente intuibile il multiverso sarà il vero protagonista del film. Il film si ricollegherà anche alle rivelazioni arrivato con il finale della serie Disney+, WandaVision, dove abbiamo visto Wanda, accecata dal dolore della perdita della sua famiglia, che studia le arti magiche proibite in una baita, e anche la versione oscura dello stregone introdotta in What If sarà in qualche modo protagonista, e non diciamo altro.


LEGGI ANCHE: SuperMario torna al cinema come film d’animazione: Chris Pratt e Jack Black daranno le voci ai personaggi

In realtà , questa clip non è completamente una novità, soprattutto se siete andati al cinema a vedere Spider-Man e siete rimasti, da bravi fan, fino alla fine dei titoli di coda, la clip è un reportage di quello che si è visto in sala.Pertanto non rappresenta una novità vera e propria, ma la pubblicazione è di poche ore fa da parte della Marvel, dunque per molti sarà un filmato del tutto inedito (anche per noi per esempio). Ma non aggiungiamo nulla per non correre il rischio di spoilerare il film, soprattutto perché ogni cosa detta fuori posto potrebbe essere uno spoiler. Insomma, vi lasciamo alla visione del teaser, godetevelo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here