Chi è il sito più visitato nel 2021? Se pensate Google vi sbagliate di grosso

In base ad alcune analisi effettuate, pare che ci sia una piattaforma molto più seguita rispetto ad altre. Ma di quale social stiamo parlando?

Chi è il sito più visitato nel 2021? Se pensate Google vi sbagliate di grosso
Tra le piattaforme social più seguite in assoluto, TikTok ha sfiorato la prima posizione moltissime volte – Androiditaly.com

Cloudflare, visto che sia arrivata la fine dell’anno, ha voluto presentare dei dati interessanti per quanto riguarda l’andamento generale sui diversi siti e servizi maggiormente popolari nel 2021, mostrando un confronto con l’anno scorso.

LEGGI ANCHE: Dipendenza da videogames? Ecco i sintomi e come reagire nel caso ti riconoscessi

E da quel che emerso, sembra che il vincitore di queste analisi sia, senz’altro, una applicazione che utilizziamo tutti noi molto spesso e di cui non possiamo fare a meno. Vediamo, dunque, di quale si tratta.

L’elenco dei social

Chi è il sito più visitato nel 2021? Se pensate Google vi sbagliate di grosso
Google, con sorpresa di tutti, non è in prima posizione nella classifica. A quanto pare una app la ha superata – Androiditaly.com

Parliamo niente meno che di TikTok, piattaforma che ha persino superato Google. È stato sottolineato come abbia avuto una crescita pazzesca nel giro di un solo anno, anche perché, nel 2020, si era posizionata soltanto al settimo posto. Ora, invece, ha scalato rapidamente la classifica raggiungendo il podio come se niente fosse.

Oltretutto, TikTok è riuscita a superare concorrenti del calibro di Facebook, social network che ha subito alcuni danni non indifferenti che si è ritrovato essere in seconda posizione a causa sia delle inchieste giornalistiche nei suoi confronti che ai danni legati all’immagine.

Al terzo posto, invece, troviamo YouTube, il qual si è contraddistinto abbastanza bene quest’anno. In particolar modo, all’inizio, i dati giocavano praticamente a suo favore dal momento che fosse – soltanto nel periodo di febbraio – il social più famoso e allo stesso tempo più usato da tutti.

Dal punto di vista dei servizi e-commerce, invece, la situazione che CloudFlare presenta è abbastanza palese. Difatti, sembra proprio che Amazon abbia dominato la prima posizione in queste attività lasciando indietro sia TaoBao che eBay.

LEGGI ANCHE: GTA: The Trilogy ha buone notizie: un episodio in regalo per gli utenti come dono da Rockstar Games 

E infine concludiamo per quanto riguarda il turismo spaziale, dove alcune aziende mantengono il primato per essere le migliori nel loro campo praticamente da sempre. Tra le seguenti vediamo, per esempio, la NASA, SpaceX, Blue Origin e Virgin Galactic, nonché le società spaziali più famose che ci siano e che pare non possano essere superate così tanto facilmente.

Impostazioni privacy