GTA: The Trilogy ha buone notizie: un episodio in regalo per gli utenti come dono da Rockstar Games

Pare che siano emerse alcune news relativamente positive per quanto riguarda l’ultimo progetto disastroso di Rockstar Games, e che forse potrebbe risollevarlo per via di questa ultima iniziativa fatta in merito.

GTA: The Trilogy ha buone notizie: un episodio in regalo per gli utenti come dono da Rockstar Games
GTA: The Trilogy, purtroppo, è stato un fallimento a causa dei numerosi bug – Androiditaly.com

Nonostante il lancio andato a male di GTA: The Trilogy, una delle case produttrici di giochi più famosa al mondo – cioè Rockstar Games -, non si è afflitta e ha deciso di continuare i suoi piani proponendo un regalo esclusivo per tutti i suoi utenti PC.

LEGGI ANCHE: PlayStation Store ti ha scritto? Ecco la nuova mail con un messaggio molto positivo!

Sicuramente avranno pensato che potesse essere una buona idea dato che, il gioco in questione, pare che sia risultato essere come uno dei peggiori in assoluto. La Definitive Edition, in sostanza, non è stata per niente apprezzata tant’è che avevamo avuto modo di parlarne anche prima.

I giochi ottenibili

GTA: The Trilogy ha buone notizie: un episodio in regalo per gli utenti come dono da Rockstar Games
Tra i giochi di Rockstar Games, questa edizione, a quanto pare, è risultata essere tra le peggiori mai prodotte da parte dell’azienda – Androiditaly.com

Ed è proprio per questo che il publisher ha voluto dare la possibilità a tutti i suoi giocatori di scaricare gratuitamente le versioni originali di alcuni titoli parecchio acclamati, i quali sono stati racchiusi in una collezione rimasterizzata. Ma di quali giochi parliamo?

Il regalo natalizio che ha intenzione di farci Rockstar Games, come abbiamo già accennato, è una esclusiva per coloro che hanno acquistato GTA: The Trilogy e ne sono rimasti estremamente delusi per via della scarsa qualità del prodotto finale.

E per gli utenti che, ora come ora, sono sommersi da un impeto di rabbia poiché innervositi dal franchise della casa produttrice di giochi, sono stati messi a disposizione i seguenti titoli: Grand Theft Auto V: Premium Edition, Grand Theft Auto IV: Complete Edition, Max Payne 3, L.A. Noire e Bully: Scholarship Edition.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 9: Apocalypse, questo sarà il nuovo titolo della serie. Nuovi leaks e indiscrezione in Rete

Tenete a mente che potrete scaricarne soltanto uno, dunque non ci sarà la possibilità di ottenerli tutti quanti anche perché, altrimenti, sarebbe stato troppo bello per essere vero se ci pensiamo bene. Comunque sia, per accedere a questa promozione sarà necessario visitare la pagina ufficiale ed entrare con il proprio account Rockstar Games entro il 5 gennaio. Così facendo, infine, potremo riscattare il nostro regalo in tempo ed evitare che vada perso.

Impostazioni privacy