Donne e Uomini perfetti? Un sondaggio online li crea ed ecco come sono

La donna perfetta esiste? deve avere gli occhi di Angelina Jolie e i capelli di Kate Middleton. Uno studio inglese ha raccolto i dati di preferenza e ha stilato un identikit di uomo e donna ideali. L’uomo ha gli addominali di Cristiano Ronaldo e i capelli di Brad Pitt

La donna perfetta? Ecco secondo uno studio le qualità che dovrebbe aver e- Androiditaly.com

L’attrice più bella? Impossibile sceglierne una, sembrano tutte bellissime. Gli occhi di Angelina Jolie di un verde cristallo, il sedere di J-Lo che sembra fatto di marmo, le labbra di Michelle Keegan e i capelli di Kate Middleton, sempre acconciati regalmente, le braccia di Jennifer Aniston: ecco come sarebbe la donna perfetta secondo le donne inglesi. Questo almeno è quello che riporta il  Wales online. Uno studio effettuato su 2.000 persone ha scoperto quali celebrità hanno la maggiore influenza per quanto riguarda la bellezza. L’uomo? Ha i capelli di Brad Pitt, le gambe di Cristiano Ronaldo e il sedere di David Beckham, con gli occhi di Tom Cruise. Che poi, a noi vanno anche bene singolarmente.

LEGGI ANCHE: Un uomo riempe di dinamite e fa esplodere la sua Tesla dopo questa comunicazione: il video diventa virale

L’uomo ideale invece?
Il calciatore del Manchester United, Cristiano Ronaldo è a chi gli uomini vorrebbero assomigliare. Quando si tratta di pelle, George Clooney e Cheryl Cole sono in testa per il loro incarnato, mentre Davina McCall ha battuto le donne che hanno la metà della sua età nella lista per i suoi addominali scolpiti, che danno l’aria di sano e atletico.  Adele è arrivata al secondo posto per gli occhi più ricercati sicuramente merito del cat-ere che l’ha resa iconica, e al terzo posto per i capelli. Altri volti famosi a cui i britannici aspirano a somigliare sono Beyonce, Tom Daley e Anthony Joshua.

Ed ecco l’uomo ideale – Androiditaly.com

Cheryl Cooper, responsabile dell’esperienza del paziente per i fornitori di chirurgia estetica Pall Mall ha dichiarato: “È interessante e divertente vedere a chi piacerebbe assomigliare al pubblico britannico e chi ispira la chirurgia estetica. Non è insolito che i pazienti di chirurgia estetica siano stati ispirati da altre persone che hanno visto e le immagini di personaggi famosi li aiutano ad articolare l’obiettivo finale che stanno cercando”.

LEGGI ANCHE: Bazar, l’assistente virtuale che entrerà nei negozi fisici ad aiutarci e consigliarci sulle scelte giuste

Lo studio ha anche scoperto che almeno un adulto su otto si è rivolto ad un intervento di chirurgia estetica, quali seno, filler alle labbra, botox e incisione addominale. Le ragioni principali alla base delle procedure includevano il miglioramento della fiducia (69 percento) e il sentirsi più attraenti (55 percento). E voi siete d’accordo con la chirurgia estetica?

Impostazioni privacy