Xiaomi Wireless Car Charger Pro con 50 W di potenza carica tutto e velocemente anche in auto

Xiaomi ha portato a termine la progettazione di un dispositivo in grado di ricaricare qualunque prodotto ad una velocità inaudita. Ma di che cosa stiamo parlando con esattezza?

Xiaomi Wireless Car Charger Pro con 50 W di potenza carica tutto e velocemente anche in auto
Il dispositivo in questione è molto semplice da usare, difatti si tratta di un device davvero interessante – Androiditaly.com

È stato presentato di recente lo Xiaomi Wireless Car Charger Pro dalla stessa casa cinese, ovvero un caricabatterie da auto con supporto per la ricarica wireless rapida da 50 W e compatibile con un’ampia varietà di smartphone Xiaomi, Samsung e Apple.

LEGGI ANCHE: Bazar, l’assistente virtuale che entrerà nei negozi fisici ad aiutarci e consigliarci sulle scelte giuste

Il che è una grande novità visto e considerato che non viene costruito spesso e volentieri un device compatibile con i cellulari di altre aziende, ma è chiaro che, Xiaomi, voglia rendere il proprio prodotto maggiormente utilizzabile in questo modo. Quali sono le sue caratteristiche?

Specifiche del dispositivo

Xiaomi Wireless Car Charger Pro con 50 W di potenza carica tutto e velocemente anche in auto
Il device è già acquistabile fin da subito, pertanto potremo cogliere l’occasione per comprarlo ora – Androiditaly.com

Da quel che sappiamo pare che possa essere utilizzato soltanto con una sola mano, non a caso, gli utenti, possono rimuovere il proprio cellulare dal supporto premendo uno dei due pulsanti posti su ciascun lato del morsetto. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato creato in un modo abbastanza particolare: può essere compatibile con qualunque tipo di cellulare grazie alla sua regolabilità, il che lo rende abbastanza utile in generale e non soltanto limitato agli smartphone Xiaomi.

Continuando, il caricabatterie può erogare fino a 50 W, ma a causa del fatto che con alcuni dispositivi ci sia ancora una sorta di incompatibilità, il Mi 10 Ultra potrebbe essere un esempio, è probabile che non li possa ricaricare fino al massimo. Questo accessorio, oltretutto, viene fornito assieme ad un adattatore a doppia porta costituito da una USB di tipo C e un’altra di tipo A con cavo disponibile. Ciò, dunque, preannuncia il fatto che si tratti di un dispositivo variegato e abbastanza funzionale.

LEGGI ANCHE: Anche Honor si lancia nei pieghevoli e lo fa col magnifico Honor Magic V

Il crowdfunding del caricabatterie è già iniziato e potrà essere acquistato al prezzo di 349 yuan, cioè 48 euro, mentre il prezzo completo sembra che sia pari a 369 yuan, ovvero 51 euro. Visto questi dati lievemente diversi, cerchiamo di capire se valga la pena acquistarlo fin da subito oppure no, seppur non si tratti di un costo troppo elevato in fin dei conti.

Impostazioni privacy