Xiaomi da record: col suo nuovo Xiaomi 12 crea un record assoluto in Cina, sarà cosi anche in Europa?

Il successo travolgente del nuovo smartphone dell’azienda cinese brucia tutti i record visti in precedenza 

Xiaomi 12 0612021- Androiditaly.com
Un design accattivante, sublimato da caratteristiche tecniche eccellenti. Sono queste le specifiche che rendono l’ultimo smartphone della Xiaomi un must have della nuova stagione tecnologica – Androiditaly.com

L’ultimo evento della Xiaomi era stato caratterizzato dal lancio delle novità sviluppate in azienda. In questa occasione sono state presentate le diverse soluzioni relative al comparto Mobile ai quali sono anche state affiancate delle proposte per la domotica domestica.

Al centro dell’attenzione però ci sono stati gli smartphone della serie 12. Un device molto atteso, che a pochissimi minuti dal suo esordio sul mercato ha registrato picchi di vendita molto importanti.

LEGGI ANCHE: MIUI Home, l’asso nella manica di Xiaomi per convertire ogni casa in una Smart Home

Lo Xiaomi 12 infatti è attesta come uno dei prodotti più desiderati dal mercato asiatico. Lo dimostrano le cifre che fanno presagire anche un effetto simile quando il prodotto verrà sdoganato anche a livello globale.

I dati relativi allo Xiaomi 12 fanno registrare al prodotto un record mai sfiorato prima

Xiaomi 12 focus 0612021- Androiditaly.com
Questo dispositivo di fascia media come sempre è in grado di garantire massime prestazioni per quanto riguarda l’aspetto della fotocamera e dell’elaborazione immagini, con la restituzione di frame di grande qualità – Androiditaly.com

È la stessa società che ha deciso di cominciare quelli che sono stati i traguardi raggiunti dal nuovo dispositivo.

Nei soli primi cinque minuti dal momento in cui il prodotto è stato messo in vendita sul mercato ha fatto registrare un incasso pari a con 1,8 milioni di yuan cinesi. Una cifra di gran lunga superiore a quella pervenuta in occasione del lancio del suo predecessore, lo Xiaomi 11. Questo, nella stessa occasione, aveva fatturato solo a 1,5 milioni di yuan cinesi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Wireless Car Charger Pro con 50 W di potenza carica tutto e velocemente anche in auto

Nonostante siano note le informazioni relative agli incassi, resta però ancora avvolta in una nuvola di fumo la quantità di pezzi che sono stati venduti. Inoltre, pur conoscendo le specifiche del nuovo Xiaomi 12, per l’utente che non provenga dal mercato cinese, risulta ancora molto complesso riuscire ad apprezzare appieno le qualità che stanno rendendo lo smartphone dell’azienda cinese un must have della stagione.

Dovremo quindi attendere l’arrivo anche in Europa per poter sperimentare in prima persona le grandi potenzialità di questo dispositivo di fascia media che promette di sbaragliare la variegata concorrenza posizionatosi in cima alle preferenze degli utenti.

Impostazioni privacy