Razr 3 in arrivo: Motorola immetterà sul mercato la nuova versione nel 2022 ed ecco quello che già sappiamo

Motorola è pronta a mostrare al mondo intero il suo nuovo cellulare pieghevole. La ragione? Non vuole che i suoi concorrenti la superino nel mercato della tecnologia.

Razr 3 in arrivo: Motorola immetterà sul mercato la nuova versione nel 2022 ed ecco quello che già sappiamo
Ecco la nuova variante del Razr, ovvero la terza versione – Androiditaly.com

Il 2022 è l’anno dei dispositivi pieghevoli. Lo stiamo costatando proprio in queste settimane dove, ogni azienda, rilascia il suo prodotto particolare e che non lascia scampo a nessuno. Le società, quindi, vogliono assicurarsi che lo smartphone che propongono sia unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Samsung pronta per un nuovo evento a Febbraio: ci sarà probabilmente il nuovo il Galaxy S22

Ed alcune compagnie come Apple, Samsung o Xiaomi potrebbero pure riuscirci visto e considerato quanto siano importanti in questo settore. Ma anche Motorola, in questa storia, non è da meno, ed ha intenzione di dimostrarcelo con il suo prossimo pieghevole.

Le caratteristiche del Razr 3

Razr 3 in arrivo: Motorola immetterà sul mercato la nuova versione nel 2022 ed ecco quello che già sappiamo
Come possiamo notare, si tratta di un dispositivo pieghevole – Androiditaly.com

Ha presentato il nuovo cellulare, cioè il Razr 3. Arriverà una terza generazione ancora più sofisticata e avanzata delle precedenti, esattamente come è stato anticipato da alcune indiscrezioni di cui siamo stati informati proprio lo scorso anno, precisamente a dicembre. Per quello che sappiamo, il cellulare sarà un top di gamma munito di Snapdragon 8 Gen. 1, il che lo rende davvero interessante dal momento che avrà una fascia molto alta. È la prima volta che un modello Razr acquisisce tanto valore, ma, in particolar modo, è notevole vedere come Motorola sia riuscita ad ottenere una posizione di rilievo nonostante la presenza di alcuni colossi della tecnologia.

Dal punto di vista delle sue specifiche, possiamo tranquillamente dire che il
suo sistema operativo sia Android 12, con una memoria da 6, 8 o 12 GB di RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio d’archiviazione interno. La connettività sarà in 5G e NFC, mentre lo schermo fa uso della tecnologia AMOLED FHD, dal refresh rate a 120 Hz e un piccolo notch. Continuando, vediamo l’introduzione della tecnologia ultra-wideband, o comunemente chiamata UWB, con la quale avremo accesso a determinati servizi specifici come l’apertura della propria automobile tramite il cellulare per fare un esempio.

LEGGI ANCHE: Uno spettacolare Motorola tutto display annuncia il futuro del brand: ecco le prime foto

Al di là di quello che abbiamo detto, dovete sapere che ancora non sono stati rivelati – a pieno – tutti i dettagli relativi al nuovo cellulare di Motorola, però è inevitabile pensare che presto otterremo molte informazioni in merito.

Impostazioni privacy