Uno spettacolare Motorola tutto display annuncia il futuro del brand: ecco le prime foto

0
11

È stato svelato il design del nuovo smartphone di Motorola, sicuramente particolare e che ha il preciso scopo di interessare tutti quanti: ci riuscirà?

Uno spettacolare Motorola tutto display annuncia il futuro del brand: ecco le prime foto
L’immagine mostra come il display copra l’intero smartphone, rendendolo un dispositivo eccezionale e mai visto prima – Androiditaly.com

LetsGoDigital ha voluto presentare il nuovo brevetto di Motorola, ossia un nuovo cellulare insolito e che si differenzia da tutti gli altri. A tal proposito, il dispositivo, è formato da un unico display che pare avvolga tutto lo smartphone, esattamente come il Mi Mix Alpha di Xiaomi per fare un esempio concreto.

LEGGI ANCHE: Un Chromebook da HP? Sì, ed è fantastico: ecco HP Elite Dragonfly G3

Diciamo che qualcuno potrebbe rimanere impressionato da un concept del genere, ma è inevitabile pensare che l’azienda stia tentando di prendere una solida posizione nel mercato della telefonia. Scopriamo da subito se, con questo prodotto, potrà farlo senza problemi.

Informazioni e descrizione del cellulare

Uno spettacolare Motorola tutto display annuncia il futuro del brand: ecco le prime foto
Alcuni sono dubbiosi del fatto che possa essere difficile da usare inizialmente – Androiditaly.com

Il primo brevetto risale al giugno 2020, anno in cui Motorola Mobility LLC aveva depositato una progettazione presso l’USPTO, acronimo di Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, in cui la documentazione era stata approvata e pubblicata soltanto un anno dopo, cioè il 23 dicembre 2021.

Nei file veniva descritto il processo di fabbricazione di uno smartphone dove la custodia sembra che sia completamente avvolta da uno schermo flessibile. Dunque, i lati del dispositivo sono costituiti da una superficie del display, mentre viene confermata pure la presenza di un pennino smart.

Il secondo brevetto, continuando, era stato presentato ad agosto 2021 e riguardava una documentazione aggiuntiva di questo ipotetico device, con un titolo che recitava
metodi e sistemi per modificare le disposizioni dei pulsanti virtuali presentate su uno o più display di un dispositivo elettronico“, nominativo dato al testo in occasione del fatto che il cellulare non abbia tasti fisici per via del touch.

LEGGI ANCHE: Lenovo lancia un laptop folle: nella tastiera sarà presente un display grande come un iPad Mini

Tuttavia, vi sono alcune parti del telefono che non sono avvolte dal display, come quella inferiore che ospita lo slot della SIM, il microfono, la porta USB-C e lo speaker, mentre quella superiore porta il pulsante di accensione e spegnimento, oltre che un altro altoparlante aggiuntivo. La selfie cam sembra sia inserita in un foro non ancora chiaro, mentre è probabile che vedremo un’altra fotocamera integrata sotto il display.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here