Beats lancia le Fit Pro, ovvero delle AirPods Pro riviste nel design e compatibili anche con Android

I nuovi auricolari della Beats sono lanciati alla conquista del mercato, complice un design eccezionale e la qualità audio garantita dal brand

fit pro 2 12012021 -Androiditaly.com
Grazie design delle alette all’avanguardia, capace di adattarsi in maniera fenomenale a tutti i padiglioni auricolari, diremo addio ai fastidi legati all’uso prolungato degli auricolari – Androiditaly.com

Il nuovo auricolare di Beats, il Fit Pro, promette di mettere in campo un indossabile alternativo e flessibile. L’azienda infatti ha lanciato un ear-in true wireless che rappresenta in se il meglio della tecnologia per gli auricolari e del design.

Infatti i nuovi Fit pro, non saranno solo in grado di misurarsi con le prestazioni già conosciute per le Air Pods Pro, con le quali condividono lo stesso chip Apple H1. Ma strizzano anche l’occhio ai devices che utilizzano la tecnologia Android.

LEGGI ANCHE: Sony lancia un prodotto al top coi nuovi auricolari WF-C500: qualità massima ad un prezzo onesto

Un fattore fondamentale questo che ne decreterà sicuramente un infallibile successo. Ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio le specifiche di questo interessante prodotto. Partendo appunto dal loro obiettivo principale, ovvero l’ascolto della musica e lo sport.

Le Fit Pro della Beats ci regaleranno ore di ascolto imbattibile con il massimo del comfort

ear in 2 12012021 - Androiditaly.com
I Fit Pro sono stati progettati per sublimare l’ascolto della musica , e con il trasduttore originale, avremo suoni potenti e bilanciati, tipici dei prodotti della Beats – Androiditaly.com

Il processo di realizzazione è stato mirato specificatamente ad un prodotto che fosse ergonomico e sostenibile per un’utilizzo prolungato nel tempo. Ecco che la risposta a questo quesito tecnico ci giunge dall’inserimento di alette flessibili. Queste hanno la grandissima capacità di adattarsi a diversi padiglioni auricolari degli utenti.

In termini di prestazioni non va dimenticato l’aspetto della durata della batteria. I Fit Pro infatti permettono un ascolto per ben 6 ore di fila con una sola ricarica e con e la funzione di cancellazione del rumore (ANC) attiva. Grazie al case però avremo fino a 27 ore totali di autonomia aggiuntiva. E qualora si arrivasse al classico low battery? Niente paura, una ricarica rapida di 5 minuti ci garantisce un booster di 1 ora di ascolto.

LEGGI ANCHE: AirPods come ibuprofene? Pare di sì, tant’è che se ne ingoia uno – VIDEO

Per accedere a questo dispositivo però dovremo ancora attendere. La data ufficiale per l’apertura alle vendite è fissata a lunedì 24 gennaio, mentre già è noto il prezzo di listino, che si piazza nella fascia medio alta a 229,95€, non molto distante dai modelli top di gamma della Apple.

Impostazioni privacy