Amazon Fire Stick 4K Max nuovamente in offerta: stavolta lo sconto è quasi del 40%

Avremo l’occasione di comprare un telecomando molto interessante e che, in passato, è risultato essere un prodotto niente male per quello che aveva da offrire ai suoi consumatori. La novità attuale? Pare che sia in sconto ad un prezzo davvero basso.

Amazon Fire Stick 4K Max nuovamente in offerta: stavolta lo sconto è quasi del 40%
Il telecomando di Amazon era già stato venduto a sufficienza, ma adesso lo sarà ancora di più grazie ai saldi – Androiditaly.com

Il Fire Stick 4K Max è stato riproposto nuovamente sul mercato della tecnologia ad un costo maggiormente ridotto e conveniente, il che vale a dire che non dovremo perdere una opportunità del genere dato che non succede spesso.

LEGGI ANCHE: Manomissione volontaria di due librerie open source: ecco chi è lo sviluppatore “impazzito”

Oltretutto, il dispositivo – a differenza della versione Lite – è in grado di supportare la funzionalità Dolby Atmos, mentre sul modello minore pare che non sia possibile farlo. Arrivati a questo punto, dunque, ci chiediamo: qual è il suo prezzo attuale, e che tipo di caratteristiche aggiuntive può mettere a disposizione?

Specifiche e prezzo del telecomando

Amazon Fire Stick 4K Max nuovamente in offerta: stavolta lo sconto è quasi del 40%
Cogliere una occasione di questo calibro potrebbe essere una buona idea sia per provare un nuovo prodotto che per rendere più veloce l’utilizzo della nostra smart tv – Androiditaly.com

Il telecomando viene proposto al costo di 22,99 euro, e oltre a non cambiare esteticamente dal vecchio predecessore, pare che presenti un 40% di potenza in più rispetto alla classica Fire TV stick 4K. Ciò lo dobbiamo per via del processore quad-core da 1.8 GHz e ai 2 GB di RAM.

Continuando, la nuova Amazon Fire TV 4k Max – per cui è stato progettato il telecomando – può supportare lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+ assieme alle tecnologie Dolby Vision e Atmos. Insomma, da tutto questo possiamo tranquillamente intuire che abbiano avuto in mente di offrire una visione dei contenuti video ottimale e funzionale.

Proseguendo, è dotata pure del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, il quale riesce a trovare sia i dispositivi per la casa che ciò che vorremo guardare. Come se non bastasse saremo in grado di aprire le app preferite, di controllare l’alimentazione e di regolare il volume della TV senza bisogno di usare altri telecomandi.

LEGGI ANCHE: Black Shark verrà acquistata da questo brand di gaming? Possibile nuova linea di smartphone innovativi

Infine, ma non per importanza, l’Amazon Fire TV Stick 4K Max può offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6. Questo perché viene fatto uso del chipset MediaTek MT7921LS, il quale permette di accedere uno streaming rapido in 4K.

Impostazioni privacy