Motorola introduce MotoG, la fascia low cost dei suoi smartphone davvero duttile e di design

Motorola ha voluto progettare una serie di cellulari per la fascia bassa e che potrebbero rappresentare una sorta di opportunità per tutti coloro che non possono permettersi degli smartphone troppo costosi. Scopriamo che cosa hanno pensato al riguardo.

Motorola introduce MotoG, la fascia low cost dei suoi smartphone davvero duttile e di design
I nuovi cellulari di Motorola, anche se avranno delle prestazioni normali, il loro costo non sarà troppo elevato – Androiditaly.com

Il mercato mette a disposizione, da sempre, molte occasioni da non poco per quanto riguarda i cellulari low-cost. Sono tanto richiesti perché non tutti hanno la possibilità di acquistare uno smartphone troppo costoso, motivo per cui, Motorola, ha intenzione di esporre i suoi prodotti.

Per farlo metterà a disposizione la sua serie di telefoni Moto G22, i quali dovrebbero rappresentare la punta di diamante per quanto riguarda i telefoni di fascia bassa della società. Tuttavia, si contraddistinguono dagli altri per il rapporto qualità/prezzo che, a conti fatti, non è per niente male.

LEGGI ANCHE: NVIDIA DLDRS ovvero la nuova tecnologia Deep Learning Dynamic Super Resolution: come si attiva?

E dal momento che a molti potrebbe servire un cellulare del genere, informarsi sulla questione e decidere che cosa fare potrebbe essere una iniziativa migliore di quel che si pensa. A rigor di logica, quindi è chiaro che potrebbe convenire a molti di noi. Quindi, con questa idea, vediamo che cosa ha da riservare Motorola ai suoi utenti in modo tale da capire se valga la pena acquistare i suoi dispositivi oppure no. Pronti a scoprirlo?

Caratteristiche dello smartphone

Motorola introduce MotoG, la fascia low cost dei suoi smartphone davvero duttile e di design
Modello del Moto G22 – Androiditaly.com

In base alle novità riportate a MySmartPrice, il quale ha avvistato il brevetto su Geekbench, il nuovo Moto G22 sarà un vero e proprio base di gamma con il SoC MediaTek Helio P35, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android 11 di serie.

Il SoC a 12nm utilizza una CPU Octa Core con 4 Cortex-A53 e una GPU PowerVR GE8330 con il supporto a memorie RAM di tipo LPDDR4X e una connettività LTE che arriva fino a 300 Mbps in download. Queste, per il momento, sono le uniche caratteristiche che si conoscono del nuovo smartphone dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Microsoft Teams e l’idea utile: con la nuova versione trasformi il cellulare in un walkie talkie

Ovviamente non parliamo di prestazioni elevatissime o che potrebbero rappresentare una sorta di concorrenza, per cui è chiaro che siano delle specifiche relative alla fascia bassa del mercato. Ma c’è da dire ugualmente che, dopotutto, potrebbe rappresentare una buona scelta per noi quella di acquistare i cellulari di Motorola.

Impostazioni privacy