Tesla inserisce e registra il suo marchio nella sezione audio: già in arrivo incredibili gadget?

Elon Musk si è preoccupato di estendere il proprio brand principale, ovvero di Tesla, anche in altri ambiti, e sembra che quello maggiormente gettonato dall’uomo sia il settore dell’audio.

Tesla inserisce e registra il suo marchio nella sezione audio: già in arrivo incredibili gadget?
Le automobili di Tesla fanno parte di un mercato molto ampio e ben costruito, motivo per cui sono estremamente richieste – Androiditaly.com

Nonostante il mercato di Tesla rimanga quello delle automobili elettriche, non significa che non possa espandersi ulteriormente per poter diventare una vera e propria azienda globale. Ovviamente non sarebbe possibile riuscirci in poco tempo, ma rimane una opzione realizzabile e che, Elon Musk, non ha mai cestinato poiché è sua intenzione riuscirci.

Non a caso, difatti, adesso la società fa parte di un nuovo tipo di settore diverso da quello su cui fa affidamento adesso, segno del fatto che la compagnia abbia idea di espandersi sempre di più. Ma di quale ambito si tratta con esattezza?

I progetti futuri di Tesla

Tesla inserisce e registra il suo marchio nella sezione audio: già in arrivo incredibili gadget?
Insieme ai veicoli elettrici, troviamo, adesso, pure alcuni dispositivi audio che si presume arriveranno in futuro – Androiditaly.com

In base a quello che è stato detto, Tesla ha registrato il suo marchio, sia per esteso che per il suo logo, nel settore audio, io cui obiettivo pare essere quello di coprire una vasta area di prodotti: “La registrazione del marchio TESLA™ è destinata a coprire le categorie di microfoni; cuffie; auricolari; lettori audio digitali; apparecchi per la trasmissione del suono; altoparlanti audio; subwoofer; cuscinetti per cuffie; interfacce audio; apparecchi di equalizzazione audio; trombe per altoparlanti; megafoni“.

Non si sa, però, il motivo di questa scelta, tanto meno se la registrazione in questione non riguardi soltanto una mossa di copyright per quanto riguarda l’uso improprio da parte di altri produttori. Ora come ora è difficile capire che cosa abbiano intenzione di fare, ma fra le teorie più accreditate non si esclude la possibilità che arrivi della nuova merce.

Ciò, però, non sarebbe strano dal momento che l’azienda si è comportata in maniera ambigua e diversa da quelle che conosciamo, ragione per la quale dovremo aspettarci veramente di tutto. Quanto tempo dovrà passare prima di vedere delle novità? Non si sa, ecco perché sarà necessario tenerci aggiornati.

Un’altra ipotesi interessante potrebbe essere quella di introdurre dei nuovi componenti per l’audio on board di alta qualità ed efficienza. Pure questa teoria potrebbe essere interessante per il semplice fatto che, il team di Tesla, aveva realizzato in passato alcuni prodotti audio con Bang & Olufsen e Harman.

Impostazioni privacy