Un Leak incredibile svela come sarà il Lenovo Legion Phone 3 che uscirà a primavera:

Novità in casa Lenovo: leak sorprendenti ci rivelano le caratteristiche e la data di uscita del prossimo smartphone gaming.

tencent games 2
Il mondo del gaming assume sempre più popolarità anche nell’ambito dei dispositivi mobili – Androiditaly.com

Quello videoludico, si sa, è un settore in costante crescita. Sono diversi i dispositivi creati con l’obiettivo fondamentale di garantire esperienze sempre innovative grazie ai videogiochi supportati.

Abbiamo già parlato delle interessantissime novità e indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni. Oltre alla possibilità di vedere, in futuro, i Chromebook dedicati al gaming, anche Asus offre nuovi prodotti dedicati, cercando di spaziare sulle fasce di prezzo per garantire una migliore accessibilità ai suoi laptop.

Nello stesso ambito si è già mosso il marchio di cui andiamo a rivelare oggi qualche chicca. Stiamo parlando di Lenovo che, sfruttando anche il recente CES 2022, ha diffuso qualche informazione sui suoi progetti. A Los Angeles, infatti, è stato presentato un laptop con un tablet incorporato sulla tastiera, di cui abbiamo parlato qui.

Ma non è questo su cui ci focalizzeremo in questo articolo. La grande novità, oggi, è la fuga di alcuni leak, merito del famoso leaker Evan Blass. La notizia, rimbalzata su molte testate online, racconta i primi indizi, anche piuttosto approfonditi, del prossimo smartphone gaming targato Lenovo. Scopriamo di più.

Lenovo Legion Phone 3, cosa sappiamo

Le notizie che sono trapelate sono consistenti, ma non definitive. Si sa che ci saranno due modelli di Lenovo Legion Phon 3: Elite e Pro. I design delle due varianti saranno simili, con le fotocamere, centrali sul retro dello smartphone, molto grandi. Lo stesso modulo sarà sfruttato per la presenza delle ventole e dei classici led RGB.

Passando ai dettagli tecnici, il display sarà un AMOLED da 6,92 pollici, con touch sampling a refresh rate rispettivamente a 720 e 144 Hz. Frontalmente ritroveremo annessi al display sia il ricettore per le impronte digitali sia la fotocamera da 16 MP. Quelle citate prima, presenti sul retro, avranno una risoluzione di 64+13 MP.

Una batteria da 5600 mAh farà da fonte di energia per un SoC Snapdragon Qualcomm di prima generazione, a cui si aggiungono 640 GB di memoria interna e 18 GB di RAM. Le differenze tra i modelli citati, Elite e Pro, non sono chiare per quelle che sono le indiscrezioni, ma sappiamo che nella versione Pro il retro avrà finiture in similpelle.

La data di uscita è la vera big news. Lo smartphone, infatti, è dato in uscita nel primo quadrimestre del 2022, probabilmente nel febbraio che sta iniziando. Le caratteristiche promettono molto bene: non resta che aspettare conferme ufficiali in merito.

Impostazioni privacy