Il nuovo Google Pixel 6 possiamo già trovarlo in offerta con un prezzo davvero interessante

Abbiamo da sempre desiderato di comprare i Pixel di Google, ma non c’è mai stata possibilità di farlo dato che avevano un prezzo troppo alto? Forse ora dovremo ricrederci grazie ai nuovi sconti applicati proprio su questo smartphone.

Il nuovo Google Pixel 6 possiamo già trovarlo in offerta con un prezzo davvero interessante
Questa coppia di cellulari è acquistabile pure in Italia, il che appare come un miraggio praticamente – Androiditaly.com

I Google Pixel 6 hanno riscosso un certo successo anche nel territorio italiano, ed è per questo che finalmente sono stati lanciati ufficialmente pure in Italia. Ce n’è voluto di tempo prima che potessero arrivare, ma alla fine l’attesa possiamo dire che sia stata ripagata.

Ed è proprio per questo che non dovremo lasciarci sfuggire una occasione del genere: avendo in saldo un dispositivo che avremmo sempre voluto avere, ma che, a conti fatti, non è mai stato lanciato ad un costo basso in altri paesi, è chiaro che sia importante cogliere al volo l’opportunità. Per cui, vediamo di capire a quanto ammonti la cifra attuale cosicché ci sia la possibilità di sapere se avremo il badget giusto per poterlo acquistare in tal caso. Pronti a scoprirlo? Noi lo saremo sicuramente.

Prezzo di acquisto del dispositivo e specifiche del Pixel 6

Il nuovo Google Pixel 6 possiamo già trovarlo in offerta con un prezzo davvero interessante
Nonostante alcuni problemi riscontrati con questi cellulari, gli utenti li hanno accolti in modo positivo dato che avevano molto da offrire – Androiditaly.com

Google Pixel 6 è stato commercializzato in Italia nella colorazione Stormy Black con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, mentre la versione proposta è semplicemente quella dello smartphone Made By Google. Dunque, seppur non si tratti della variante migliorata, rimane, comunque sia, un ottimo cellulare.

Il prezzo dello smartphone nel Google Store Italiano è di 649 euro, mentre su eBay avremo modo di poter trovare lo stesso disposizione con 50 euro in meno. Potrebbe essere un affare considerando che risparmiare il più possibile potrebbe esserci d’aiuto a volte, no?

Comunque, il venditore – che ricordiamo metta a disposizione a 599 euro il telefono – proviene dalla Germania e pare che sai estremamente affidabile. Tende a spedire il prodotto a un giorno dalla ricezione del pagamento, mentre la consegna è stimata tra il 10 e il 17 febbraio.

Non è un tempo troppo lungo da aspettare, anche perché il Google Pixel 6 deve essere apportato da un altro paese ed è normale che ci impieghi diversi giorni. Tuttavia, non sarebbe una cattiva idea quella di pensare di comprarlo; il motivo? Converrebbe provare un nuovo dispositivo così tanto facile da usare ed efficiente.

Impostazioni privacy