Nuova data con window time per acquistare la Xbox Series X sul sito Microsoft: tutti l’aspettano

La console più amata che ci sia è nuovamente in vendita presso lo store di Microsoft, motivo per cui dovremmo prendere in considerazione l’idea di acquistare la tanto attesa Xbox Series X proprio adesso che ci sia la possibilità di farlo.

Nuova data con window time per acquistare la Xbox Series X sul sito Microsoft: tutti l'aspettano
Le Xbox Series X, esattamente come le PlayStation 5, sono difficili da reperire dato che sono molti i clienti che vorrebbero avere questo genere di console – Androiditaly.com

È accertata la questione: se dovessimo pensare a quali possano essere le console più vendute sul mercato, probabilmente penseremmo alle Xbox dato che, insieme alle PlayStation, hanno riscosso un successo inimmaginabile, ragione per la quale non possiamo non prendere atto di quello che hanno da offrire.

Specialmente quando in molti le ricercano, ma soltanto in pochi riescono a trovarle. Ci vuole molto tempo affinché si riesca a comprare a poco una specifica console, soprattutto se parliamo di quelle di ultima generazione che, ovviamente, sono più difficili da comprare.

Ma non tutto è perduto, e lo possiamo dire perché Microsoft ha voluto aggiornare i suoi utenti con una novità non da poco e che potrebbe tornarci davvero utile. Dunque, dato che si riferisce propriamente all’argomento delle Xbox, non ci rimane altro che scoprire che cosa abbia annunciato di recente.

Reperibilitùà e descrizione del prodotto

Nuova data con window time per acquistare la Xbox Series X sul sito Microsoft: tutti l'aspettano
Grazie all’impegno da parte di Microsoft, adesso avremo l’opportunità di poter acquistare la nostra amatissima Xbox – Androiditaly.com

Microsoft ha dichiarato di aver reso nuovamente disponibili le console di nuova generazione, dispositivi che, come abbiamo detto prima, risultavano essere parecchio difficili da reperire poiché troppo venduti insieme al fatto che le scorte finissero in fretta.

Comunque sia, l’Xbox Series X tornerà disponibile al Microsoft Store a partire dalle 18:00 di martedì 15 febbraio. Al riguardo è staro detto che potranno essere comprate con una nuova fornitura delle console, quindi non dovremo preoccuparci di vedere ancora una volta la loro assenza.

Oltretutto, questo dispositivo è considerato essere il più potente del mondo: parliamo di una console in grado di offrire delle prestazioni molto elevate dato che integra un SoC progettato con la collaborazione di AMD, assieme a 8 core Zen 2 personalizzati che lavorano a 3,8 GHz in single thread o 3,66 GHz con SMT.

Possiamo trovare pure una GPU basata su architettura RDNA 2 personalizzata, la quale può raggiungere una potenza totale di 12 TFLOPS. Come se non bastasse, il supporto al ray tracing è accelerato per via dell’hardware, rendendo l’Xbox Series X ancora più prestante di quanto già non lo sia di principio.

Impostazioni privacy