Amazon Luna, il servizio per i gamer, finalmente disponibile

È arrivata Amazon Luna, ossia un servizio dedicato interamente agli amanti dei videogiochi e che si classifica essere come il concorrente principale di Google Stadio. La domanda che ci chiediamo, però, è questa: sarà migliore, oppure no? Vediamo di scoprirlo tentando di capire di che tipo di proposta sia e quali tipologie di abbonamento proponga.

Amazon Luna, il servizio per i gamer, finalmente disponibile
Anteprima di Amazon Luna, il nuovo servizio del sito e-commerce che mette a disposizione una varietà di abbonamenti e giochi infiniti – Androiditaly.com

Amazon Luna è l’ultimo progetto di Amazon; parliamo di un servizio di streaming dei videogiochi utilizzabile da chiunque negli Stati Uniti, con un periodo di accesso limitato e che servirà agli utenti per costatare l’effettiva utilità del prodotto. L’e-commerce, con questa idea, ha voluto implementare alcune funzionalità e introdurre dei benefit speciali per gli abbonati ad Amazon Prime.

Più precisamente ci sarà la possibilità di giocare gratuitamente ad un certo numero di titoli a rotazione. Amazon Luna, inoltre, è organizzato in sei canali differenti, dove gli utenti possono decidere a quali abbonarsi e per quanto tempo farlo. Ma di che tipo di iscrizioni si tratta? Vediamo di capirlo in fretta.

Offerte, costi e giochi ottenibili

Amazon Luna, il servizio per i gamer, finalmente disponibile
I titoli disponibili in base agli abbonamenti sono tutti incredibili – Androiditaly.com

Il primo è Luna+, disponibile a 5,99 dollari al mese per sempre se ci si abbona entro il 31 marzo, altrimenti dovremo pagare 9,99 dollari. Contiene alcuni prodotti indie che conosciamo abbastanza bene come Control, Metro Exodus, Dirt, Sonic, Castlevania, Ghostrunner e un’altra settantina di giochi in più.

Proseguiamo con Family Channel, al costo di 2,99 dollari al mese per sempre se ci si abbona entro il 31 marzo, altrimenti 5,99 dollari. Contiene i titoli ideali per tutta la famiglia, quindi non è altro che un tipo di abbonamento riservato per coloro che amano i giochi di gruppo sostanzialmente.

Si continua con Retro Channel, a 4,99 dollari al mese e che aggiunge i classici come Ghouls n’ Ghosts, Street Fighter III, Metal Slug, 1942 e Bionic Commando. Poi troviamo Prime Gaming che include Devil May Cry 5, Observer: System Redux, PHOGTS!, Flashback e, solo dall’8 al 14 marzo, Immortals: Fenyx Rising.

Non manca Ubisoft+ a 17,99 dollari al mese, con un catalogo di giochi contenente titoli del calibro di Watch Dogs, Far Cry, Tom Clancy’s vari e gli Assassin’s Creed. Arriviamo all’ultimo abbonamento e che prende il nome di Jackbox Games, disponibile a 4,99 dollari al mese. Si tratta di un canale che contiene esclusivamente party game per tutta la famiglia sviluppati dallo studio.

Impostazioni privacy