Forspoken ancora un rinvio: da Square Enix la nuova possibile data

Square Enix ha dichiarato che ci vorrà molto più tempo prima che riescano a lanciare Forspoken, il loro ultimo gioco che presto farà il suo debutto ufficiale ovunque. Ma quando sarà la data di rilascio vera e propria?

Forspoken ancora un rinvio: da Square Enix la nuova possibile data
Forspoken si è presentato fin da subito come un gioco interessante – Androiditaly.com

Square Enix ha confermato che l’uscita di Forspoken avverrà addirittura dopo l’estate; parliamo del prossimo 11 ottobre. Pare che dovremo attendere diversi mesi prima di poterlo giocare, ed in base a quello che hanno detto pare che abbiano bisogno di più tempo per poter completare il titolo e renderlo un vero e proprio capolavoro, o almeno è ciò che gli utenti sperano che sia.

Ciò significa, in poche parole, che tengano molto al loro gioco e che vorrebbero che uscisse in maniera perfetta. Ce lo fanno sapere con il seguente messaggio: “La nostra visione per questa nuova elettrizzante proprietà intellettuale è realizzare un mondo di gioco e un eroe che i giocatori di tutto il mondo vorranno godersi per anni, e quindi è estremamente importante per noi farlo come si deve“.

La prossima data di uscita ufficiale del titolo

Forspoken ancora un rinvio: da Square Enix la nuova possibile data
Lo scenario che offre il gioco appare interessante da giocare – Androiditaly.com

Ma a quando risale il primo annuncio sul gioco? Praticamente al 2020, un titolo che si era presentato come una futura parte integrante della categoria degli action RPG open-world, ma con un gameplay molto orientato verso il parkour; il protagonista sarà personaggio molto agile, veloce e forte che dovrà combattere ma allo stesso tempo far uso delle sue incredibili capacità atletiche per prevalere sui nemici.

Potremo avere l’occasione di giocarlo sia sulla PS5 che sul PC, inoltre nessuno può ancora assicurarci del fatto che possa essere una esclusiva Steam, bensì un gioco scaricabile direttamente Microsoft Store, e ovviamente a pagamento. Da questo punto di vista c’è poco da dire, quindi dovremo attendere maggiori informazioni prima di poter giungere ad una conclusione.

Ma qual è la storia della protagonista? Ve la lasciamo subito: “Trasportata misteriosamente dalla città New York, Frey Holland si ritrova intrappolata nella meravigliosa e crudele terra di Athia, con un bracciale senziente magico al suo braccio. Il suo nuovo e cinico compagno, “Cuff”, aiuta Frey a muoversi nelle vaste terre di Athia. In cerca di un modo di tornare a casa, Frey combatterà contro creature mostruose, affronterà il potente Tantas e scoprirà segreti che risveglieranno qualcosa di molto più profondo“.

Impostazioni privacy