Gran Turismo 7, la nuova patch porta molte novità gradite: ecco di cosa si tratta

Dopo l’attesissima uscita di Gran Turismo 7, è finalmente arrivata la patch 1.11 che aggiunge molte novità importanti.

Gran Turismo 7 1.11
È ora fuori la patch 1.11 con molte novità per tutti gli appassionati di Gran Turismo 7 – Androiditaly.com

Il reparto videoludico dedicato ai motori è sempre più ricco di titoli. Quest’anno, nonostante le numerose difficoltà di questi ultimi periodi per le case di sviluppo e le aziende tecnologico, abbiamo assistito ad annunci e uscite che rendono l’ambito altamente appetibile.

Per citare un esempio, in un altro articolo, sempre su questo blog, abbiamo commentato il trailer di annuncio di F1 Manager 2022, che promette molto bene. Gli appassionati, però, hanno avuto anche l’occasione di mettere le mani su un titolo che aveva creato grandissime aspettative dietro di sé.

Parliamo di Gran Turismo 7, uscito il 4 marzo scorso in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Come detto, l’attesa era molta e importante, sia per l’aspetto grafico, sia per le funzionalità e il livello di competizione offerto da un’Intelligenza Artificiale in grado di apprendere svolgendo corse.

Il gioco, dalla sua uscita, ha già ricevuto alcuni aggiornamenti che hanno introdotto migliorie e novità che gli utenti hanno recepito in maniera contrastante. Soprattutto la patch 1.07 aveva sollevato molte critiche, e ora si prova a mettere la pezza con la nuova patch 1.11. Scopriamo insieme le novità.

Le novità introdotte dalla patch 1.11 di Gran Turismo 7

Partiamo elencando le novità introdotte per il World Circuit. Innanzitutto sono state aumentate le ricompense legate agli eventi della seconda metà del World Circuit. Sono stati poi introdotti nuovi eventi come “World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise” e “World Touring Car 800 Sardegna Road Track A“.

Un altro nuovo evento è il “World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit“. Sono state anche bilanciate le ricompense per le corse Custom e Arcade. Per la Circuit Experience le ricompense si ottengono completando tutti i tipi di percorso ottenendo risultati Oro e Bronzo.

Sono state introdotte alcune correzioni per la telecamera in modalità spettatore e altre per lo spostamento della stessa. È stata poi introdotta la Human Comedy con gare di endurance da 1 ora. Aumentato a 100 milioni anche il cap dei crediti e ampliato a 30 giorni il tempo di risposta agli inviti.

Implementate alcune correzioni sul sistema di guida e la realizzazione tecnica di alcune auto. Introdotte nuove migliorie per quanto riguarda la fisica delle macchine e altre che concernono la grafica generale, come l’inserimento di detriti all’interno del cockpit di un auto dopo un incidente.

Impostazioni privacy