Nuova espansione di World of Warcraft con data e orario della presentazione: sarà un grande divertimento

Arriva un DLC niente male su World of Warcraft, che pare avrà modo di essere lanciato soltanto successivamente. Non dovremo aspettare molto tempo prima che ciò accada, quindi si tratta soltanto di una questione di attesa giustificata e che pare ci possa portare a provare dei contenuti molto interessanti nel complesso.

Nuova espansione World of Warcraft ecco data e orario della presentazione: sarà un grande divertimento
World of Warcraft è uno dei giochi migliori in circolazione, ed è probabile che continuerà ad esserlo anche in seguito – Androiditaly.com

Era ora che arrivasse un aggiornamento corposo su WoW, il famoso MMORPG più gettonato da tutti noi. Nonostante la sua età continua ad essere un titolo acclamato come non mai, segno del fatto che la gente non abbia smesso di giocarlo nemmeno per un giorno. Ovviamente si tratta di una notizia pressoché positiva e di cui si può essere solamente contenti, quindi è chiaro che molto presto vedremo una release interessante.

E a tal proposito sembra che ce ne sia una fresca di giornata e che uscirà a breve. Infatti, Blizzard ha già annunciato dei dettagli sull’evento di presentazione della nuova espansione di World of Warcraft della prossima settimana. Questo reveal è fissato alle 18:00 italiane di martedì 19 aprile 2022, con lo showcase che verrà trasmesso dal vivo su Twitch e YouTube.

Info sull’update

Nuova espansione World of Warcraft ecco data e orario della presentazione: sarà un grande divertimento
Ce ne sono altri titoli come questo, ragione per la quale si può facilmente comprendere l’importanza che abbia WoW in questo settore – Androiditaly.com

La presentazione della nuova espansione di World of Warcraft potrà essere seguita sulle piattaforme citate in precedenza, dunque prestate attenzione a tutto questo poiché parliamo di un appuntamento imperdibile per tutti i giocatori dell’MMORPG. Comunque, per quanto riguarda l’update, ora come ora sappiamo soltanto che si chiami “Dragonflight” e che potrà essere comprato nelle versioni “Heroic” e “Epic Expansion“, quindi si presenta con delle varianti disponibili. Concludiamo lasciando la dichiarazione sul sito ufficiale:

World of Warcraft ha acceso l’immaginazione con le sue ricche storie e i suoi mondi in costante espansione durante tutta l’espansione Shadowlands. Dalle disperate profondità della Fauce alle eteree distese di Zereth Mortis, le Terretetre presentano un mondo che sfida gli eroi ad affrontare le forze che minacciano di sconvolgere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Ora che la storia di Shadowlands sta terminando, è arrivato il momento di dare un’occhiata a cosa attende gli eroi di Azeroth. Il team di sviluppo di World of Warcraft non vede l’ora di condividere ciò su cui ha lavorato. Segna la data sul calendario, così da non perdere nemmeno un secondo“.

Impostazioni privacy