Samsung lancia il nuovo Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition: un’avventura nel mondo di Pikachu

Il 24 aprile verrà lanciato il nuovo Galaxy Z Flip 3 di Samsung in un’edizione speciale dedicata ai Pokemon, ma averlo non sarà semplice.

Z Flip 3 Pokèmon
Samsung Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition sarà acquistabile dal 24 aprile – Androiditaly.com

Sul mercato degli smartphone, Samsung lavora per garantire prodotti sempre nuovi e accattivanti per i suoi utenti. Tra le novità più importanti dal punto di vista dell’innovazione tecnologica ritroviamo gli smartphone con lo schermo in grado di piegarsi. Questi prodotti stanno prendendo sempre più piede.

I numeri nelle vendite sono sensibilmente aumentati in questi ultimi anni. Le novità per la casa coreana, però, non si fermano qui. Qualche giorno fa, sempre su Androiditaly, abbiamo commentato l’impegno dell’azienda per riparare i dispositivi utilizzando materiali riciclati.

Tornando ai dispositivi pieghevoli, nel catalogo Samsung si attende l’arrivo, prossimamente, del Galaxy Z Fold 4. Abbiamo già documentato, in un altro articolo, le indiscrezioni sulle caratteristiche del pieghevole in arrivo nei prossimi mesi. Ma qualcos’altro bolle in pentola.

Oggi, infatti, commentiamo la notizia di una nuova versione per il già citato Samsung Galaxy Z Flip 3. Sembra strano, visto che da qui a poco verrà sostituito da un dispositivo più innovativo, e infatti ci sono alcune considerazioni da aggiungere: la nuova variante sarà dedicata al mondo dei Pokemon.

Arriva il Samsung Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition, come sarà e dove comprarlo

Samsung ha definito questo connubio come la più grande collaborazione di sempre per la casa coreana. Tutto ciò che sappiamo su questa variante lo dobbiamo a una sola immagine ufficiale diffusa dall’azienda. Di certo, la caratteristica dello schermo pieghevole ci avrà già riportato alla memoria la forma del vecchio GameBoy Advance SP su cui si giocava a Pokemon.

Lo smartphone presenterà una scocca nera e sarà personalizzabile al di sotto della cover, scegliendo tra l’impostazione con due immagini di Pikachu con colori giallo e nero, oppure tra le altre che coprono solo la metà inferiore con Squirtle, Bulbasaur, Mew, Charmender o Snorlax.

Le caratteristiche tecniche non saranno differenti rispetto a quelle della variante base del Samsung Galaxy Z Flip 3. Con l’acquisto dello smartphone, all’interno della confezione si ritrovano molte aggiunte: una cover trasparente con immagini di Pikachu, un pop socket per tenere il Flip 3 a mo’ di Poke Ball e un portachiavi a forma di coda del pokemon elettrico.

Bisogna però puntualizzare che il Samsung Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition non sarà acquistabile ovunque, ma soltanto sullo store online di Samsung Korea con un numero limitato di prodotti. Ad ogni modo, la distribuzione dovrebbe incominciare il 24 aprile.

Impostazioni privacy