La terza stagione di The Mandalorian è stata annunciata, cosa devono aspettarsi i fan di Star Wars?

Bisognerà pazientare ancora per qualche mese ma pare che finalmente sia in arrivo la terza stagione di “The Mandalorian”. L’uscita ufficiale è fissata per febbraio 2023, ben un anno e mezzo dopo l’inizio delle riprese.

grogu
Vede l’alba la terza stagione di The Mandalorian, ma cosa ci aspetta? – Androiditaly.com

Su Twitter arriva l’annuncio del ritorno ufficiale di The Mandalorian, previsto per il febbraio dell’anno prossimo. Un tweet semplice e coinciso con la scritta verde e gialla del titolo, con la seconda A che racchiude il Mandaloriano e il piccolo Grogu (per gli amici Baby Yoda). Poche coincise parole che confermano la continuazione del viaggio con Disney+ ma senza un giorno preciso.

Fino al 2023 comunque neanche la Lucasfilm intende permettere che i fan si annoino o sentano troppa nostalgia per Star Wars. Il catalogo dedicato alla saga di fantascienza si sta allargando con Andor ma c’è The Book of Boba Fett che si ricollega a The Mandalorian. E infine ormai è imminente il debutto della serie su Obi-Wan Kenobi che riporterà Jude Law sul set di fantascienza.

Qualche dettaglio sulla stagione numero 3 è trapelato nel corso dell’evento Star Wars Celebration 2022. Pochissimi fotogrammi dove si vede Din Djarin rimproverato per aver osato togliersi l’elmo rivelando il suo volto, mentre Grogu confuso gli è a fianco.

Dove eravamo rimasti

mandalorian
Il finale della scorsa stagione sembrava definitivo eppure…- Androiditaly.com

L’ottavo episodio della seconda stagione sembrava che Mando (affettuoso nomignolo per il cacciatore di taglie) e Grogu si dovessero separare una volta per tutte. Il padre adottivo lasciava infatti il piccolo così simile a Yoda alle mani esperte del Jedi Luke Skywalker. Dopo il rifiuto categorico di Ashoka Tano il Bambino sembrava aver trovato un maestro con cui crescere.

La scena dell’addio aveva anche portato il Mandaloriano a svelare una volta per tutte il proprio volto, che poteva sembrare la chiusura del cerchio. Eppure la stagione 3 pare intenda puntare proprio su questo dettaglio per dare il via a nuove avventure per il duo tra Mando e Grogu.

E Luke? Nelle poche scene viste nell’anteprima dei prossimi episodi non ce n’è traccia. La sua comparsa nella stagione 2 aveva stupito non poco i fan. The Mandalorian aveva cercato di essere indipendente dalla storia principale, legandosi solo agli spin-off come Clone Wars e Star Wars Rebels. Ashoka del resto era apparsa proprio nelle due serie animate e mai in carne e ossa prima che Mando la andasse a cercare nella seconda stagione.

Impostazioni privacy