PlayStation Plus porta novità estive incredibili con nuovi titoli gratuiti per PS4 e PS5

I leaker sono già a caccia di anticipazioni sui nuovi titoli gratuiti che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus. Per ora titoli papabili sono tre, due per PS4 e PS5 e uno solo per la console più datata. Cosa aspetta i giocatori?

gaming playstation
Che sorprese ci sono in arrivo per gli abbonati dal 5 luglio? – Androiditaly.com

Per chi è passato al piano Essentials del nuovo abbonamento PlayStation Plus manca poco alla rivelazione dei titoli gratuiti per luglio. I leaker più esperti però sono già a caccia di informazioni e i videogiochi candidati sembrano già certi. Si tratterà come sempre di titoli sia per la console PS4 sia per la PS5.

Uno dei giochi attesi dal 5 luglio fino al 2 agosto dovrebbe essere Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Questo titolo relativamente recente appartiene a una delle saghe di videogiochi platform più famose, sviluppata dalla Toys for Bob. Crash il marsupiale torna alle prese con l’acerrimo nemico Dr. Neo Cortex e ai suoi alleati (Uka Uka e Dr. Nefarious Tropy).

In questo titolo però c’è la possibilità di giocare sia in modalità moderna sia in modalità retrò.  Inoltre il gioco è ricco di contenuti inediti relativi alla nascita della saga e alla creazione dei personaggi nel 1996.

Altri due titoli possibili

controller playstation
L’atmosfera arcade continua anche con gli altri due titoli possibili. – Androiditaly.com

Un’altra anticipazione suggerisce il titolo Arcadegeddon come possibile aggiunta al catalogo. Uno sparatutto multiplayer dalla grafica originale che consente di giocare con altri 3 amici. A luglio tra l’altro questo gioco dovrebbe uscire anche per PlayStation 5 proprio il 5 luglio.

L’ambientazione di Arcadegeddon è molto variegata e comprende diversi biomi. Da città futuristiche ad ambientazio in stile cyberpunk, dalla giungla a luoghi abbandonati. I giocatori devono combattere contro un sofisticato virus che ha infestato i giochi della sala Arcade per salvare il business del simpatico Gilly.

Infine i leaker propendono anche per l’arrivo di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan. In questo caso si cambierebbe completamente atmosfera rispetto agli altri possibili titoli calandosi in un survival horror.

Si tratta di una vicenda articolata dove chi gioca prende a turno il controllo dei cinque protagonisti. A seconda delle scelte compiute il corso degli eventi può subire variazioni, e lo stesso vale per i dialoghi fra i personaggi. Teatro della vicenda è una nave fantasma dove si verificano eventi inquietanti.

Non resta che aspettare per scoprire se le previsioni siano esatte o se ci saranno ulteriori sorprese.

 

🔴 FONTI: www.econotimes.com

Impostazioni privacy