Offerta irripetibile per questa Smart TV, un’occasione così non si era mai vista

Difficile anche solo sognare una Smart TV 4K a meno di 400 euro, eppure Samsung è felice di offrirla su Amazon a soli 399 euro, uno sconto pari al 47%. Si tratta del modello con pannello LCD LED da 55 pollici e processore Crystal 4K.

samsung smart tv
Un’offerta davvero imperdibile per una Smart TV di qualità. – Androiditaly.com

Il codice del prodotto Samsung in offerta su Amazon a un prezzo stracciato è UE55AU7190UXZT. Si tratta di una delle migliori Smart TV di fascia media rilasciata lo scorso anno che da listino verrebbe 749,00 euro. Lo schermo LCD LED da 55 pollici promette un’ottima esperienza visiva, superiore a molti modelli della stessa fascia. Infatti comprende la tecnologia Dynamic Crystal Color e un processore Crystal 4K per l’ottimizzazione dei colori. La gamma di sfumature riprodotte è così vasta grazie invece al programma PurColor.

Ora però questo modello appare sul sito di Amazon scontato del 47% e con un prezzo al di sotto dei 400 euro. Non solo, c’è anche la possibilità nonostante il forte ribasso del prezzo di effettuare un pagamento rateale.

Secondo questa formula la somma di 399 euro verrebbe frazionata in cinque rate mensili a tasso 0. Un totale di 79,80 euro al mese in tutto, davvero poco tutto considerato. Purtroppo questa modalità di pagamento è riservata agli utenti Amazon Prime.

L’esperienza visiva non è tutto

smart tv in casa
Non solo qualità del video e delle immagini, anche l’audio è ottimo nei modelli Samsung. – Androiditaly.com

Oltre all’esperienza visiva non si può non menzionare per questo modello la modalità Adaptive Sound. Regola il volume sia in base a ciò che al contenuto che si sta guardando sia in base all’ambiente circostante, in modo da permettere una qualità del suono migliore. La stanza in cui viene installata la Smart TV diventa un elemento partecipe in questo senso, così come la scena in corso del film o della serie tv. A tutti gli effetti con questa feature si sta meglio che al cinema.

Questa Smart TV Samsung può dare un grosso supporto a chi ricorre allo smart working. Il PC si collega facilmente allo schermo e questo si può dunque usare tranquillamente per le videoconferenze. E in 4K, oltretutto. Grazie alla Tap View inoltre lo schermo si sincronizza con lo smartphone, e si può controllare anche solo a voce grazie alla compatibilità con l’assistente Amazon, Alexa. Senza contare il Game Enhancer per i videogiochi.

Come tutti gli altri modelli della serie AU7190 questa Smart TV non dovrebbe presentare problemi per il passaggio al DVB-T2, il nuovo digitale terrestre.

 

🔴 FONTI: www.amazon.it

Impostazioni privacy