Problemi con DAZN? Ecco come contattare l’assistenza dedicata agli abbonati

Il servizio di streaming di eventi sportivi DAZN ha attivato il nuovo servizio di assistenza clienti. Si può usare un numero di telefono per parlare con un operatore fisico, ricorrere al canale WhatsApp o anche consultare il sito. 

goal
Se qualcosa non va durante le partite, ecco a chi rivolgersi prontamente. – Androiditaly.com

Quest’anno ci sono stati alcuni cambiamenti relativi alla serie A, soprattutto relativamente al costo degli abbonamenti. DAZN e TIMVISION infatti hanno alzato i prezzi e per spendere meno conviene condividere l’abbonamento fra più utenti. Il servizio Plus ora infatti viene ben 39,99 euro mensili.

Un’altra novità più piacevole però riguarda quello che è il servizio di customer care di DAZN, nuovo di zecca. Se si riscontrano problemi con il servizio la prima cosa da fare è contattare prontamente il numero di telefono +39 02 8295 8308. Questo contatto telefonico è attivo sia durante la settimana che al sabato e alla domenica, in orari diversi.

Per la precisione gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 14:00 e le 23:00. Durante il weekend gli operatori sono disponibile invece già da mezzogiorno e sempre fino alle 23:00. Per chi preferisce invece risolvere tutto tramite messaggi c’è un apposito canale WhatsApp, collegato al numero +39 3406473487. In questa chat si possono ottenere risposte ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 23:00.

Un altra possibilità per ricevere assistenza si trova direttamente sul sito di DAZN, nella sezione “Chatta con noi”.

Un servizio essenziale

assistenza clienti
Già da ora pare che questo servizio abbia parecchio lavoro da fare. – Androiditaly.com

Il servizio clienti dovrebbe esistere per dare sicurezza in casi particolari, ma il weekend che ha preceduto Ferragosto ha mostrato che potrebbe essere più utilizzato del previsto. I malfunzionamenti possono capitare ma dopo un rialzo dei costi degli abbonamenti la reazione del pubblico è di gran lunga peggiore.

Tra i problemi più rilevanti sono riscontrate diverse difficoltà ad accedere alla piattaforma. Dalle 18:30 della domenica mentre si disputavano Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese molti utenti sono stati espulsi dalla piattaforma senza poter rientrare. Chi ha tentato l’accesso non ha visto riconosciute le credenziali e alcuni invece hanno visto improvvisamente lo schermo diventare nero.

Tante segnalazioni e persino una chiamata dalla Lega Serie A non sono un buon inizio per DAZN. C’è da sperare che imparando dagli errori avvenuti nel weekend 13-14 agosto il servizio di customer care si prepari a fronteggiare problemi analoghi.

Oltre ai canali sopra citati. che garantiscono risposta pronta se non immediata, c’è anche possibilità per questioni complesse di contattare la mail help@dazn.com.

 

🔴 FONTI: quifinanza.it

Impostazioni privacy