DJI Avata, ancora non ha la data di presentazione ma già ci sono tutte le info: è semplicemente eccezionale

Siamo in possesso delle informazioni relative al nuovo drone di DJI, cioè un dispositivo elettronico del tutto invidiabile e che lascia a bocca aperta. Questo prodotto, dunque, non poteva che rivelarsi essere un vero e proprio portento per quanto riguarda i più interessati del settore.

DJI Avata, ancora non ha la data di presentazione ma già ci sono tutte le info sul Web: è semplicemente eccezionale
Foto in cui possiamo notare il nuovo Avata di DJI – Androiditaly.com

Proprio pochi giorni prima del lancio previsto per il 25 agosto, siamo già al corrente delle grandiose specifiche tecniche che hanno a che fare con il DJI. Chiaramente è tutto merito di un rivenditore del quale non si conosce il nome o il cognome, ma con ciò che ha fornito a tutti quanti pensiamo davvero che le immagini siano reali.

Ma perché è così famoso pur essendo un semplice drone? Il DJI Avata dovrebbe essere un dispositivo capace di muoversi agevolmente in spazi stretti o poco indicati a un oggetto volante, quindi agile e in grado di resistere pure a piccoli urti senza cadere giù o interrompere il volo.

Non dimentichiamoci che Avata sembra sia attrezzato pure per le situazioni limite grazie al freno di emergenza che può rallentare il drone dalle incredibili velocità che sarebbe capace di raggiungere, e non parliamo mica di poco: 100 km/h. Il drone sarà disponibile in vendita singola oppure in abbinamento a diversi accessori attraverso due kit, la Fly Smart Combo insieme ai DJI Goggles V2 e all’unità di controllo, la Pro View Combo con i nuovi DJI Goggles 2 con visione in 1080p a 100 Hz, Wi-Fi ac e il Bluetooth 5.2 assieme alla batteria da 1.800 mAh.

Infine, ma non meno importante, i costi non sono di certo bassi per quello che inseriranno sul DJI Avata. È probabile che il dispositivo costerà 629 dollari, 1.168 dollari per la Fly Smart Combo e 1.388 dollari per la Pro View Combo, ma meglio prenderle come cifre soltanto indicative al momento. Di seguito vi lasciamo la scheda tecnica:

  • Specifiche di volo: velocità di salita e discesa 6 m/s (21,6 km/h), velocità massima 27 m/s (97,2 km/h), quota massima tangenza 5.000 m, temperatura massima 40 gradi Celsius, massima distanza di volo 10 km, resiste a venti fino a 10,7 m/s (38,5 km/h), frequenze radio 2,4 e 5,8 GHz, modalità normal, sport e custom
  • Fotocamera: sensore CMOS da 1/1,7 pollici da 48 megapixel, autofocus, stabilizzazione, video in 4K (a 60 fps?), FoV 155°, apertura f/2.8, lunghezza focale equivalente 12,6 mm
  • Memoria: 20 GB, 256 GB ulteriori tramite microSD
  • Connettività: Wi-Fi ac, Bluetooth 5.2, GPS, Galileo, Beidou, USB-C, doppie antenne (2 trasmettitori e 2 ricevitori)
  • Batteria: 2.420 mAh a 14,76 volt, 35,71 wattora
  • Autonomia: 18 minuti di volo
  • Dimensioni: 180 x 80 x 180 mm, 410 grammi di peso

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy