Back to School da esperti? Ci pensa ovviamente Expert con offerte eccezionali, ma solo per poco

Tralasciando il gioco di parole, Expert ha pubblicato, pochissimo tempo fa, un nuovo volantino in vista dell’autunno. Come la concorrenza, anche questo store promuove il Back to School, con sconti eccezionali ed un regalo inaspettato.

Back to School Expert
Expert offre un regalo eccezionale, con la sua promozione Back to School – androiditaly.com

Ad ognuno il suo regalo

Ogni store, approfittando dell’offerta Back to School, offre qualcosa in regalo ai suoi acquirenti. MediaWorld, ad esempio, offre una Gift Card sull’acquisto di un PC, mentre Xiaomi regala sconti extra in buoni, a seconda della spesa. Non manca, inoltre, nemmeno Unieuro, che permette di sostituire il proprio vecchio pc ed avere un incredibile buono sconto su un nuovo modello.

Dal canto suo, Expert non offre buoni o sconti. Il regalo dello store è fisico, un oggetto davvero utilissimo. Con l’acquisto dei prodotti del suo volantino Back to School, lo store permette di avere gratuitamente, infatti, una stampante, e che stampante.

Direttamente sulla vetrina del volantino, infatti, è presente l’annuncio di un pacchetto in regalo, del valore complessivo di 158,00 euro. Questo comprende, quindi, una stampante multifunzione Hp 4122 che, oltre la ovvia funzione di stampa, funziona anche come scanner e fotocopiatrice, con possibilità di connessione Wi-Fi. In aggiunta, viene regalato anche un abbonamento a Microsoft 365 Personal, che comprende tutto il pacchetto Office.

Come ottenere il regalo

Per la precisione, questa particolare stampante, assieme all’abbonamento del pacchetto Office, si può avere acquistando un nuovo notebook presente tra le offerte del Back to School. Se, dunque, si ha bisogno di un nuovo PC, questa promozione è davvero conveniente.

Le offerte, inoltre, potrebbero variare a seconda del punto vendita. A seconda del gruppo store, che può essere IPERAL, GAER o DGgroup, ma anche altri secondari, alcune offerte potrebbero variare. Quindi, si raccomanda di informarsi riguardo la disponibilità di un dato prodotto.

Altro Expert
Il volantino contiene anche altre offerte oltre quelle del Back to School – androiditaly.com

Le offerte, e dunque anche la stampante in regalo, saranno disponibili fino al 28 Agosto 2022. Mancano, quindi, pochi giorni alla fine della promozione, dunque le scorte potrebbero stare per esaurirsi!

Un regalo variabile

I PC in offerta sono diversi, e già sulla copertina del volantino, vicino alla stampante in regalo, è presente un notebook Hp FULL HD con ben 190,00 euro di sconto, venduto a 359,00 euro. Sfogliando le pagine, poi, sono presenti altre offerte molto interessanti.

Ad esempio, il regalo previsto con l’acquisto di un notebook da gaming è differente. Con un Acer Nitro 5, che porta ben 300,00 euro di sconto, è comunque prevista una stampante multifunzione in regalo, ma, in questo caso, è una Canon. Il valore, comunque, è pari al precedentemente citato modello Hp, dunque, in termini di guadagno, l’offerta rimane la medesima.

Si consiglia, dunque, di sfogliare l’intero volantino, per trovare l’offerta ed il dispositivo migliore per le proprie esigenze.

Fonte: ExpertVolantino

Impostazioni privacy