Virgin Fibra entra nel mercato italiano, e l’offerta è incredibile: con Open Fiber sarà la linea migliore del momento?

È stata introdotta una nuova fibra in Italia che potrebbe interessarci, e questo lo diciamo in vista del fatto che ci siano delle buone offerte a cui andare incontro. Ci piaceranno sicuramente, questo è sicuro, ma prima di arrivare a capire effettivamente quanto questa promozione possa risultare essere conveniente, studiamo i vantaggi che la Virgin Fibra è in grado di mettere a disposizione.

Virgin Fibra entra nel mercato italianoe l'offerta è incredibile: con Open Fiber, sarà la linea migliore del momento?
Virgin è la nuova fibra di cui avevamo bisogno – Androiditaly.com

Il nuovo gestore che è sbarcato nel nostro amato paese per proporci delle soluzioni molto allettanti è già disponibile. Le offerte, però, sappiamo più di chiunque altro che vanno e vengono, però ciò non significa mica che non possano essere proposte per cercare di cambiare aria e apportate dei cambiamenti positivi nel mercato delle connessioni di rete.

Ragione per cui tiriamo in mezzo la nuova espansione fatta nel mondo delle connessioni FTTH italiane, che viene migliorata con l’arrivo di un altro concorrente niente male. È venuto fuori grazie alla collaborazione con OpenFiber, ma di chi parliamo? Virgin Fibra è la nuova protagonista in Italia, cioè l’ennesima attività collaterale del magnate britannico Richard Branson.

Tutte le grandi caratteristiche di questo nuovo gestore telefonico e i prezzi che offre

Virgin Fibra entra nel mercato italianoe l'offerta è incredibile: con Open Fiber, sarà la linea migliore del momento?
A molti potrebbe interessare questo genere di offerta – Androiditaly.com

Sono soltanto tre i punti chiave sui quali insiste la comunicazione di Virgin Fibra: semplicità, trasparenza e performance. La prima è data da un’unica promo disponibile: si chiama Virgin Fibra Pura e, come lascia capire il nome, propone unicamente connessione FTTH. Che possa essere una mossa azzardata non proporre delle soluzioni alternative?

Comunuque, per quel che riguarda la trasparenza, Virgin Fibra Pura costa 29,49 euro al mese. A parte la connessione FTTH, mette a disposizione un modem in comodato d’uso gratuito; questa somma vanno aggiunti 19,99 euro di attivazione del servizio, i quali sicuramente non guastano in vista del fatto che ci si metta davanti ad una promozione del tutto rispettabile in fin dei conti.

Ricordate che la fatturazione è mensile e il pagamento dell’offerta e dei successivi rinnovi può essere addebitato su carta di credito Visa o Mastercard. La prono non prevede nessun vincolo di durata e, in base quanto pubblicizzato dalla società, il prezzo è bloccato. Virgin Fibra non specifica la marca del modem in comodato d’uso, limitandosi ad indicare un generico Wi-Fi 6 di ultima generazione fra le specifiche.

🔴 Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy