Dopo il Pc-Wc, arriva un case acquario per un PC unico ed incredibilmente assurdo grazie a MetalFish

Vogliamo che il nostro computer non sia soltanto molto potente, ma che possa addirittura essere unico nella sua struttura? Allora abbiamo trovato esattamente quel genere di prodotto che non solo potrebbe farci fare bella figura, ma sarebbe in grado anche di stupirci notevolmente. Qual è il case nuovo di cui abbiamo intenzione di parlare?

Dopo il Pc-Wc, arriva un case acquario, per un PC unico ed incredibilmente assurdo, grazie a MetalFish
Se ci piace il genere, forse potremmo considerare l’idea di comprarlo – Androiditaly.com

Diamo per certo che molte persone desiderano avere un PC in salotto, pure molto potente, per lo scorrimento di contenuti nel proprio soggiorno o, anche, giocare agli ultimi titoli usciti in rete. Tuttavia, non è sempre facile trovare dei case che ben si abbinano a un ambiente come quello di casa. Ma grazie al nuovo prodotto di MetalFish, avremo la possibilita di avere sia un computer che uno splendido acquario per migliorare l’aspetto dell’abitazione in cui viviamo.

Il produttore cinese, infatti, ha recentemente lanciato Y2 Fish Tank Chassis, il quale offre tutto lo spazio necessario per installare una scheda madre micro-ATX – insieme ai relativi componenti aggiuntivi nella parte inferiore, mentre in quella superiore possiamo vedere che sia un vero e proprio acquario. Le dimensioni complete dell’oggetto sono di 370x250x290 mm, offrendo circa 13 litri di spazio per far nuotare i nostri pesci.

Il dispositivo integra anche una pompa, filtro o ossigenatore alimentato via USB, una striscia luminosa a LED sopra il serbatoio d’acqua, che presenta un pannello di vetro spesso 5mm, e un’illuminazione RGB separata la quale può accedere regolata, accesa o spenta tramite il telecomando fornito in confezione. Fino ad ora è apparso come un prodotto molto interessante, e questo lo sappiamo, ma per quanto riguarda il prezzo?

I tipi di componenti accessibili e il costo da sapere prima di comprarlo su internet

Dopo il Pc-Wc, arriva un case acquario, per un PC unico ed incredibilmente assurdo, grazie a MetalFish
Questo case è davvero innovativo – Androiditaly.com

Continuiamo con la sezione inerente al PC, attualmente realizzata in lega di alluminio con uno spessore di 1,5mm e che offre abbastanza spazio per una motherboard, micro-ATX o mini-ITX, una singola unità da 2,5”, due ventole da 90mm nella parte anteriore in dotazione, un dissipatore per CPU alto al massimo 90 e una scheda video con una lunghezza massima di 220mm, oltre a un alimentatore 1U o FlexATX.

Il prodotto MetalFish Y2 Fish Tank Chassis viene venduto in Cina ad un prezzo inferiore ai 74 euro. Purtroppo non verrà distributo anche in occidente, non ora per il momento, dunque dovremo premuraci di ordinarlo online affinché possa essere spedito.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy