A Settembre acquistare uno smartphone conviene: grandi marche a meno di 150€

Amazon promuove il suo personale Back to School, dopo i volantini usciti in questi giorni, proponendo diverse offerte, in particolare sugli smartphone. Infatti, sono presenti sconti con i quali è possibile trovare offerte in differenti fasce di prezzo, anche sotto i 150,00 euro. Quali sono i modelli più appetibili?

Amazon Smartphone Settembre
Scopriamo le migliori offerte sugli smartphone proposte da Amazon – androiditaly.com

Offerte imperdibili su Amazon

In concomitanza dei vari volantini dedicati al Back to School, come quelli di MediaWorld ed Euronics, anche lo store digitale più famoso del mondo ha delle offerte tutte sue. Nello specifico, sono messi in sconto tantissimi modelli diversi di smartphone.

Inoltre, a seconda del budget imposto, è possibile orientarsi meglio tra i differenti modelli. Possiamo considerare, dunque, quelli al di sotto dei 150,00 euro, e così via ad aumentarlo per andare a definire specifiche soglie.

Su Amazon, comunque, le offerte non si limitano solo agli smartphone. Sono presenti tantissimi prodotti differenti di ogni tipo, proprio per soddisfare le esigenze di tutti gli acquirenti. Si specifica, inoltre, che la selezione dei dispositivi è inerente esclusivamente a quelli rivenduti direttamente da Amazon, quindi non da terzi o privati.

Smartphone a meno di 150€

In questa fascia, domina la linea Xiaomi, assieme a Samsung. Per la prima, vediamo in sconto due smartphone interessanti, ossia il modello Redmi 9C da 3+64GB, a 119,90 euro e il successivo, il Redmi 10C da 4+64GB, ad un prezzo poco più elevato, 145,61 euro.

Amazon SamXia 150
Gli smartphone sotto i 150,00 euro appartengono a brand molto famosi – androiditaly.com

Per Samsung e la sua linea Galaxy, invece, le offerte interessanti sono su tre modelli. A partire dal prezzo più basso, vediamo un Galaxy A03, da 4+64GB, a 134,03 euro, disponibile in tre differenti colorazioni.

Seguono, poi, il modello Galaxy A12, da 12+32GB di memoria espandibile, a 142,49 euro, assieme al Top Seller del momento, il Galaxy M13, da 4+64GB di memoria espandibile, a 149,90 euro in esclusiva Amazon.

Puntando al top

Se, invece, si punta ai prodotti top gamma, Amazon offre diversi sconti anche in questo caso. Ovviamente, nonostante il risparmio, i prezzi tendono comunque ad essere alti, quindi questa è l’occasione perfetta per risparmiare un po’, ottenendo comunque il dispositivo prestante che si desidera.

Tra le offerte, dunque, vediamo un Motorola Edge 30 Pro con uno sconto del 29% ed un prezzo finale di 599,90 euro, per un risparmio di 249,10 euro rispetto al prezzo originale. Aumentando il budget, si può prendere in considerazione, invece, uno OnePlus 10 Pro 5G che, con lo sconto del 16%, arriva a costare 834,90 euro.

Tra i top gamma in offerta, infine, è presente un OPPO Find X5 Pro. In questo caso, lo sconto non sembra altissimo, poiché è solo del 9% ma, prendendo in considerazione il prezzo, si potranno risparmiare 100,00 euro ed acquistarlo a 1049,99 euro.

Fonte: Amazon

Impostazioni privacy