Kena Mobile, la nuova promozione per doppia SIM ti rimborsa ogni mese, l’offerta è imperdibile

Kena Mobile ha prorogato anche per Settembre la possibilità di entrare sotto la sua ala, assieme ad un amico, per ottenere diversi vantaggi. La promozione, infatti, è particolarmente interessante per chi intende cambiare operatore, o attivare un nuovo numero, e farebbe accedere ai servizi Kena anche una seconda persona.

Kena offerta coppia
Siete in due a voler cambiare operatore? Allora l’offerta Kena è imperdibile – androiditaly.com

2×1? Anche meglio

Dopo aver pubblicato le nuove offerte di Settembre, Kena Mobile ha deciso di prolungare la sua promozione di Agosto, ovvero You&Kena. L’offerta, nello specifico, prevede un rimborso mensile, per sempre, con l’acquisto di due SIMcard per chi sottoscrive un nuovo abbonamento.

L’offerta, infatti, è dedicata ad una coppia di persone che, con la sottoscrizione ad un nuovo abbonamento, uno per SIM, potranno ottenere il rimborso. Questo, nello specifico, è pari a 2,00 euro al mese ciascuno, finché la promozione sarà attiva.

Di fatto, quindi, si otterrà uno sconto sul pagamento mensile dell’offerta selezionata che, in questo modo, diventa ancora più conveniente. Similmente alle offerte proposte da Iliad, anche questa sarà accessibile a tutti i nuovi clienti fino al 15 Settembre 2022.

Come aderire all’offerta

Innanzitutto, è necessario recarsi in uno store dedicato, per passare al nuovo operatore o, in alternativa, attivare un nuovo numero Kena Mobile. In questo modo, scegliendo un’offerta con rinnovo mensile di 7,99 euro o più, è possibile attivare anche la You&Kena. Durante la fase di attivazione, bisogna specificare all’operatore di voler aderire alla promozione, tramite il codice YOUEKENA.

Dopo questa prima fase, il cliente riceverà un codice, tramite SMS sulle due nuove SIMcard, del tipo univoco simil YMxxxx. Questo dovrà essere inoltrato ad una seconda persona, che potrà utilizzarlo per aderire ad una delle offerte Kena Mobile, cambiando operatore oppure attivando una nuova ricaricabile.

You&Kena
Vantaggi per entrambi i nuovi abbonati, con la promozione You&Kena – androiditaly.com

Il secondo cliente, quindi, dovrà indicare al rivenditore, sempre in fase di attivazione dell’abbonamento, il codice ricevuto prima di completare l’acquisto. Per farlo, si avrà tempo fino al 22 Settembre 2022.

You&Kena, vantaggi ed offerte compatibili

Dopo aver effettuato le sottoscrizioni secondo questo procedimento, al primo rinnovo mensile, entrambi i clienti otterranno il rimborso di 2,00 euro al mese, per tutta la durata dell’abbonamento scelto.

Le offerte compatibili con la promozione You&Kena, attualmente disponibili, sono:

  • Kena 150GB, che passa dal costo mensile di 7,99 euro al mese a 5,99 euro
  • Kena 100GB, che passa dal costo mensile di 7,99 euro al mese a 5,99 euro
  • Kena 150GB Nuovi Numeri Plus, che passa dal costo mensile di 9,99 euro al mese a 7,99 euro
  • Kena 200GB Plus, che passa dal costo mensile di 9,99 euro al mese a 7,99 euro
  • Kena 100GB Gold, che passa dal costo mensile di 11,99 euro al mese a 9,99 euro

Si ricorda che, in caso di cessazione dell’abbonamento su una delle due SIMcard, anche l’altra perderà il diritto al rimborso mensile.

Fonte: Kena MobilePromozione

Impostazioni privacy