Con la GoPro Hero 11 Black le riprese saranno spettacolari, una nuova cam come non si era mai vista

GoPro si è già preparata a sufficienza per lanciare il suo nuovo dispositivo con uno scopo preciso: incantarci tutti quanti e farci capire, in altre parole, che abbia sempre delle ottime idee da metterci a disposizione. Questo vale a dire che il prossimo prodotto del quale parleremo non sarà solo migliore rispetto ai precedenti, ma è possibile che ci convincerà ad acquistarlo.

Con la GoPro Hero 11 Black le riprese saranno spettacolari, una nuova cam come non si era mai vista
La nuova GoPro è semplicemente spettacolare – Androiditaly.com

Dopo il lancio di Hero 10 Black, oramai la gente voleva vedere qualcosa di nuovo e che potesse stupirci nuovamente. Per questo abbiamo intenzione di parlare della Hero 11 Black, ovvero l’innovativa macchina fotografica che ci farà perdere la testa grazie agli strabilianti elementi a cui avremo accesso. Ma prima di giungere a conclusioni affrettate, vediamo che cosa ci presenta GoPro ancora una volta.

Roland Quandt, su Win Future, ha anticipato delle info interessanti per quanto riguarda il nuovo dispositivo. Ed è proprio da queste foto che si presume come il grosso del lavoro fatto dalla società quest’anno si nasconda in realtà sotto la scocca: a parte tutto infatti pare che sia rimasto uguale, inclusi i display posteriore ed anteriore, i tasti, l’aggancio inferiore ed il posizionamento dello sportellino che ospita batteria e microSD.

Da ciò va da sé capire che sarà all’interno che dovremo andare a cercare le differenze rispetto alla generazione attuale. Parliamo di un nuovo sensore per la fotocamera capace di offrire una maggiore risoluzione (6K?) e frame rate più elevati. Attualmente solo con Hero 10 Black si possono registrare video a 5.3K @60fps, 4K @120fps o a 2.7K @240fps, ma a quanto pare è arrivato il suo soccessore.

La nuova GoPro

Con la GoPro Hero 11 Black le riprese saranno spettacolari, una nuova cam come non si era mai vista
Ne rimarrete soddisfatti sicuramente – Androiditaly.com

Non mancano le novità che hanno a che fare con il software della macchina fotografica, come ad esempio le inedite funzionalità cinematografiche di ripresa. Forse avremo modo di trovare pure dei ritocchi interessanti nell’interfaccia per una navigazione più semplice ed intuitiva. Diciamo questo perché GoPro tende sempre a migliorare i suoi prodotti, come la GoPro Hero 10 Black Bones.

La versione slim dell’action cam da utilizzare sui droni con sistema di guida FPV era stata “potenziata” per ridurne il peso, mentre alle dimensioni sono stati tolti il display anteriore e la batteria. Non abbiamo rubbi sul fatto che la Hero 11 Black sarà allora il prossimo modello a debuttare, e probabilmente hanno già in mente una variante interessante che proporranno soltanto in seguito.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy