EA rende disponibile la Web App di FIFA 23, come averla ad accesso anticipato?

Dal 21 settembre 2022 è finalmente disponibile in accesso anticipato FIFA 2023 come Web App. Funziona attraverso Internet ed è riservata solo ad alcuni giocatori privilegiati. Per usarla occorre essersi registrati a FIFA 2022 entro agosto.

Per gli appassionati della serie di videogiochi FIFA l’appuntamento cruciale è fissato al 21 settembre. Si tratta della data decisa per concedere ad alcuni eletti in anteprima il download della Web App. Ma solo ed esclusivamente a chi entro il primo agosto di quest’anno si fosse loggato almeno una volta all’interno di FIFA 2022.

La Electronic Arts ha previsto questo accesso privilegiato fino al 17 ottobre per questi utenti. Da questa data in poi il discorso cambia e la Web App sarà concessa solo a chi avrà compiuto l’accesso a FUT da FIFA 2023. Per gli appassionati è meglio tenere d’occhio il calendario insomma.

I vantaggi di usare la Web App sono diversi. Prima di tutto si può controllare il Club FUT attraverso Internet al di fuori del gioco. Si può anche accedere al mercato, vendendo o comparando nuovi giocatori.

Inoltre l’applicazione per il browser prevede il riscatto di premi, che chiaramente possono variare a seconda dell’account dell’utente. Si può anche prendere parte alle Sfide Creazione Rosa in modo da ottenere ricompense speciali (giocatori o premi).

Purtroppo va precisato che la Web App FIFA 2023 non è compatibile con la Nintendo Switch, così come la Companion App.

Già disponibile la Squadra della Settimana 1

giocatori FIFA
Contemporaneamente al lancio della Web App arrivano già le prime sorprese da parte della EA Sports. – Androiditaly.com

Mentre c’è chi corre a collegarsi a Internet per entrare, la EA ha deciso di non perdere tempo e di rilasciare anche la prima squadra per FIFA 2023 Ultimate Team. Per chi avesse preordinato questa edizione si potrà iniziare dal 27 settembre, ma intanto si può già dare un’occhiata alla lista dei giocatori. Si tratta della prassi per questa serie di videogiochi, in modo che quando i giocatori accedono vi sia già una squadra caricata.

La prima squadra della settimana, o meglio la prima TOTW (Team of The Week) prevede nelle sue file ben tre giocatori proveniente dalla serie A. Spicca Ciro Immobile, capitano e attaccante della Lazio che alcuni giornali amano definite un “bomber senza tempo”. Non ha mai deluso neanche in nazionale ed è stato campione d’Europa nel 2021.

Gli altri due nomi di rilievo nella TOTW sono Gerard Deulofeu e Mario Rui. Il primo gioca nell’Udinese mentre il secondo è un difensore nel Napoli.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy