News sul Google Pixel Watch, rivelate informazioni su prezzi e non solo: le novità sono incredibili

Non manca molto al lancio degli orologi smart di Google, e siamo convinti del fatto che voi, esattamente come noi, siate curiosi di sapere le loro caratteristiche ed il prezzo con cui verranno proposti. Non preoccupatevi: ora vi diremo tutto.

News sul Google Pixel Watch, rivelate informazioni su prezzi e non solo, le novità sono incredibili
Sarà interessante metterlo alla prova e scoprire quanto potrà esserci d’aiuto, motivo per cui tieniamoci informati – Androiditaly.com

Non manca molto all’evento di presentazione di Google del 6 ottobre. L’aumento dei rumor ci sta permettendo di avere un quadro sempre più chiaro sulle novità in arrivo, non per niente ci aspettiamo il seguente scenario: da un lato avremo l’ufficializzazione di prodotti minori, come quelli sempre più vociferati della gamma Nest e del Chromecast con Google TV in una veste più economica, mentre dall’altro potremo notare alcuni dispositivi interessanti tra cui i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, per i quali abbiamo potuto già vedere sul sito di Google tutte le future colorazioni.

Infine arriverà anche l’inedito smartwatch di Google, cioè il Pixel Watch. Attualmente sono emersi dei nuovi dettagli molto attesi, cime i possibili prezzi ad esempio. Le info vengono fornite da un insider che il sito Pricebaba assicura essere di fiducia; grazie a lui, possiamo capire che non manchi molto al debutto di questo prodotto. Innanzitutto sappiamo che avrà la certificazione FCC, scovata a distanza di poche settimane, e che arriverà in tre varianti. Il primo modello, inoltre, supporterà solo la connettività Wi-Fi e Bluetooth, mentre le altre due varianti supporteranno la connettività LTE.

Elementi disponibili del dispositivo e costi

News sul Google Pixel Watch, rivelate informazioni su prezzi e non solo, le novità sono incredibili
Finalmente abbiamo novità sullo smartwatch di Google, che per auanto siano poche potrebbero bastarci – Androiditaly.com

Grazie alle ipotesi pensate tempo addietro e ai rendering disponibili online, diamo per scontato che il Pixel Watch sarà disponibile nelle tonalità Chalk, Charcoal e Obsidian. Per quanto riguarda i costi non sappiamo bene quali potrebbero essere, la secondo Pricebaba – e tenendo a mente tutto quello che abbiamo visto e sentito fino ad adesso –  si pensa che in Europa l’orologio smart sarà proposto a una cifra compresa tra i 250 e i 350 euro.

E come indicavano i rumor precedenti, sulla versione LTE indicavano un prezzo 399 euro, tuttavia non possiamo garantire la veridicità di quest’ultima informazione. Siamo costretti ad aspettare ulteriori aggiornamenti in merito prima di parlarne nuovamente, ma dal momento che non manchi molto all’uscita dello smartwatch conviene aspettare e vedere quale sarà il costo finale della versione completa.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy