Nuovi spoiler su Amazon, svelati tutti i dettagli sui Google Pixel 7, ecco come sarà il nuovo smartphone

Forse è stata solo una svista, ma anche se per poco su Amazon è apparsa la pagina per acquistare i nuovi Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Nonostante il sito una volta notato l’errore abbia rimosso tutto, ormai si conosce già il prezzo. 

google pixel
Un’anticipazione molto interessante è stata res disponibile per errore sul sito di Amazon. – Androiditaly.com

Un errore fortunato per gli utenti

Anche i migliori sbagliano, ed è esattamente quello che è accaduto ad Amazon nella giornata del 27 settembre. Per un errore o forse per una scelta mirata a dare un assaggio in attesa dell’arrivo ufficiale è comparsa la pagina per i modelli Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Subito gli screenshot sono dilagati su Twitter, ma nel frattempo il colosso dell’e-commerce deve aver notato la svista e ha rimosso tutto quanto.

Per quanto il tutto sia durato davvero poco, qualche informazione ormai è già di dominio pubblico. I nuovi modelli dovrebbero avere circa lo stesso prezzo di Google Pixel 6 e 6 Pro, che è oltretutto anche una buona notizia. Il modello Pixel 7 partirà da un prezzo di 599 euro mentre la versione Pro da 899 euro.

Sulla pagina dei Pixel ancora inediti inoltre si poteva leggere la data in cui sarebbero stati resi disponibili, ossia il 13 ottobre. Questa data vale per gli Stati Uniti e sarà esattamente una settimana dopo l’evento di presentazione di questi nuovi smartphone, fissata per il 6 ottobre.

Come sarà il nuovo Pixel 7?

amazon scritta
Ora che Amazon ha rilasciato delle indiscrezioni è bene approfondire le caratteristiche del nuovo modello. – Androiditaly.com

Il design del nuovo smartphone di Google non dovrebbe essere molto diverso rispetto al modello precedente. Però esaminando la scheda tecnica di Pixel 7 si può evincere che ci si possa attendere delle novità almeno a livello del display. Anche l’altoparlante dovrebbe avere subito qualche modifica.

Tra le altre novità più sottolineata sul sito di Google è la presenza di una nuova colorazione esclusiva per questo smartphone e la sua versione Pro, il nero ossidiana (Obsidian). Oltre a questa sfumatura ci saranno altri due colori disponibili, ossia il Verde Cedro e il Bianco Neve. Per la versione Pro al posto del Verde Cedro ci sarà il Grigio Verde.

Il processore che avranno i nuovi smartphone è Google Tensor G2, che introdurrà più funzionalità per il riconoscimento vocale, la sicurezza e la personalizzazione dei media.

Per sapere il resto occorrerà pazientare ancora qualche giorno. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire alle quattro del pomeriggio secondo il fuso orario italiano.

 

🔴 FONTI: www.whathifi.com

Impostazioni privacy