Sottocosto Trony, un mare di sconti con il nuovo volantino, risparmi fino al 50% su tutta la tecnologia

 Trony torna con il suo volantino “Sottocosto” che resterà valido da venerdì 30 settembre fino a domenica 9 ottobre. Gli sconti previsti arrivano fino al 50% e comprendono schermi tv, smartphone e grandi e piccoli elettrodomestici.

Trony Sottocosto
Non perdere le offerte del nuovo volantino Trony Sottocosto. – Androiditaly.com

Dieci giorni di sconti

Con il ritorno dell’offerta “Sottocosto” l’autunno si apre bene per gli acquisti di elettronica. In prima pagina sul volantino di Trony compare l’iPhone 13 in sconto al 22% che in questo modo parte da 729 euro. Per chi preferisse procedere con l’acquisto a rate è possibile anche acquistarlo con la formula da 20 pagamenti da 36,45 euro al mese. Il modello è dotato del chip Apple A15 Bionic, che conferisce ottime prestazioni.

Passando ai notebook tra le offerte spicca il Lenovo Ideapad 3 15IML05 a 399 euro se dotato di processore Intel Core i5 mentre a 329 euro se invece presenta Intel Core i3. Il suo display da 15,6 pollici presenta risoluzione Full HD. Con un prezzo ribassato del 35% compare anche il Lenovo Ideapad 3 15ITL che possiede invece il processore Intel Core i7 e ha le stesse dimensioni del modello precedente.

Passando agli schermi televisivi Sottocosto propone il modello Samsung OLED da 65 pollici in sconto a 2699 euro che possono abbassarsi a 2599 grazie al bonus rottamazione. Lo stesso bonus è presente anche sugli schermi Sony Oled 55” e Panasonic OLED 65”. Della Panasonic un altro prodotto interessante in volantino è il sistema Micro Hi-fi in offerta con lo sconto del 28%.

Cucina e pulizia

piastra a induzione
Tra le offerte Trony non mancano anche piastre a induzione e forni. – Androiditaly.com

Naturalmente non potevano mancare le offerte per la casa e in particolare per la cucina.  Sottocosto propone a uno sconto di ben il 43% il piano cottura a induzione HotPoint Ariston di dimensioni 59×51 cm. E non finisce qui perché considerato che con queste piastre occorrono pentole particolari Trony ne regala già due con l’acquisto di questo modello. Anche il piano cottura Samsung da 7,2 kW ha un fort sconto (42%) ma in questo caso niente pentole in regalo.

Passando invece ai forni ci sono il modello Candy multifunzione di classe energetica A a 349 euro e il forno pirolitico della Bosch a 499 euro. Il secondo in particolare è perfetto anche per cuocere la pizza in casa arrivando fino a 275°C.

Restando sugli elettrodomestici le offerte non trascurano gli articoli per la pulizia, come la scopa elettrica ricaricabile Rowenta. Presenta anche la spazzola per il divano e costa solo 139 euro, altrimenti ancora più economica c’è la scopa Ariete che viene a poco meno di 100 euro.

🔴 FONTI: www.trony.it – Volantino

Impostazioni privacy