Arriva il Motorola Razr 2022, la data di uscita è ufficiale ma gli utenti potrebbero rimanere delusi

Motorola è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone. Inizialmente aveva avuto modo di arrivare solo in Cina, ma adesso sarà disponibile ovunque: a che prezzo?

Arriva Motorola Razr 2022, la data di uscita è ufficiale ma gli utenti potrebbero rimanere delusi
Finalmente è arrivato il nuovo cellulare di Motorola – Androiditaly.com

Motorola lancia il suo ultimo smartphone anche in Europa

Moto RAZR 2022, al tempo, aveva fatto il suo debutto esclusivamente in Cina, ricalcando il trend della maggior parte dei pieghevoli in commercio. Xiaomi MIX Fold 2, vivo X Fold, OPPO Find N, Honor Magic V e altri foldable che non hanno ufficialmente visto la luce del giorno fuori dalla madre patria, si pensa che potranno raggiungere molto presto l’Europa.

Ma la prima che ci riuscirà sarà sicuramente Motorola. Lo suggerisce con certezza Evan Blass, noto leaker che ha postato sul proprio profilo Twitter delle immagini render ufficiose contenenti Moto RAZR 2022. Fino a qui non ci sarebbe niente di nuovo, se non fosse per il fatto che nei render vediamo scritte in inglese anziché cinese, confermando quindi l’arrivo del pieghevole Motorola anche sui mercati internazionali.

Caratteristiche del telefono e il suo costo

Arriva Motorola Razr 2022, la data di uscita è ufficiale ma gli utenti potrebbero rimanere delusi

La società, assieme a Lenovo, sta progettando dei dispositivi interessanti – Androiditaly.com

Le foto, come abbiamo detto, confermano l’arrivo di Moto RAZR 2022 negli Stati Uniti e con molta probabilità in Europa. Quello che il foldable Motorola farà è porsi come diretto concorrente di Samsung Galaxy Z Flip 4, essendo gli unici flip phone disponibili in circolazione. C’è persino una differenza tra i due dispositiv: il Moto RAZR 2022 può vantare di un ampio schermo esterno Quick View da 2,7″ rispetto a quello da 1,9″ di Samsung.

Comunque sia sappiate che il Moto RAZR 2022 arriverà anche in Italia, con l’annuncio che avrà luogo il prossimo 25 ottobre. Motorola ha sempre avuto l’idea di espandere il suo mercato di acquisto, ed esportare il cellulare fuori dalla Cina non poteva che essere un’ottima iniziativa. Arriverà al costo di 1.200 euro sicuramente, mentre in Cina viene proposto a partire dall’equivalente di circa 860 euro.

E voi cosa farete? Deciderete di acquistarlo oppure passerete la mano in attesa dell’arrivo di un telefono ancora più prestante e famoso di quello di Motorola? La scelta è sempre padrona in questo caso, anche perché ci sono diversi dispositivi elettronici in vendita attualmente che potrebbero incuriosirci, dunque tutto dipende dai nostri interessi attuali e da quello che vorremmo fare. E in vista del fatto che nessuno ci faccia fretta al riguardo, possiamo prendecela comoda questa volta.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy